Idee e grafici. - Cap. 1 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GekkoCorp

Forumer storico
bravo comunque :up:

Grazie Lori :)
Sui livelli sto migliorando (sembrerebbe che ho beccato il minimo), il problema è sempre
tenere la posizione quando con il "fai da te" ti sei scottato abbastanza in passato... "lotto"
con me stesso ma spesso vince ancora il "vecchio" WS :(

Ecco ora i 635 e pure oltre... :wall:
Copione scritto e anzi anticipato
 

Rock'n'rolluck

Forumer storico
Grazie Lori :)
Sui livelli sto migliorando (sembrerebbe che ho beccato il minimo), il problema è sempre
tenere la posizione quando con il "fai da te" ti sei scottato abbastanza in passato... "lotto"
con me stesso ma spesso vince ancora il "vecchio" WS :(

Ecco ora i 635 e pure oltre... :wall:
Copione scritto e anzi anticipato
Non si può pretendere di prendere i minimi e i max ... bravo:) ... io non mi sarei mai messo long da li ... complimenti ...:up:
 

furia3

Guest
Uscito a 615, sembra ci sia poca forza.
Scappo
:ciao:

Furia vedrai che ora parte perché sono uscito io... quando faccio queste scalpate
faccio i tuoi stessi errori, spesso... consolati non sei il solo. Il tgt iniziale era a 635 e ci siamo
è una cosa incredibile sembra che stiano li a spiare te ,appena vendi partono sti malefici :lol::lol:
buona serata a tutti.
 

FibMaster

Forumer storico
ringrazio per i complimenti
CIAO A TUTTI BUONA SERATA :)



marzo



1323967065bbg.jpg
 

dondiego49

Forumer storico
fate attenzione con una Meil di questo genere e un virus pericoloso non aprire cancellare subito

Buongiorno, grazie per il bonifico per gli acquisti online, abbiamo ricevuto il pagamento.
La spesa le verra recapitata al suo indirizzo.

Come da accordi allego la ricevuta per stampare, del versamento qui troverete un collegamento che io cancelato

In attesa di un suo riscontro, porgo distinti saluti.

Via Lanzo, 107 - Borgaro T.se (TO)
Tel. 011.452.33.23
E-mail: [email protected]





Rispetta il tuo ambiente: Se non ti necessita, non stampare questa mail.
--------------------------------------------------------------------------
Le informazioni contenute nel presente messaggio di posta elettronica e in ogni suo allegato sono da considerarsi riservate e il destinatario della email e unico autorizzato
ad usarle, copiarle e, sotto la propria responsabilita, divulgarle. Chiunque riceva questo messaggio per errore senza esserne il destinatario deve immediatamente rinviarlo
al mittente cancellando originale. Eventuali dati personali e sensibili contenuti nel presente messaggio e/o suoi allegati vanno trattati nel rispetto della normativa
in materia di privacy ( DLGS n.195/02).
--------------------------------------------------------------------------
 

wushu

Guest
la resistenza per domani scende da 14850 all'area 14550/600 ... l'arrivo in area 14300 determinerebbe la chiusura 'temporanea' della posizione short (il movimento secondo me non è ancora completo), e l'apertura di una posizione long a medio rischio, essendo ancora il trend ribassista ... la posizione long aperta andrebbe chiusa in area 14550/600, ma potrebbe (e qui la scelta è discrezionale, nel cercare un movimento più ampio) estendere nell'area indicata da FM dove andrebbe a mio avviso perentoriamente chiusa ... si dovrebbe poi rigirare short per andare a caccia dell'ultimo movimento a ribasso nell'area finale 13600/13800 (probabilità 98%), ed estensione (probabilità 45%) in area 13100/13400 (essendo piuttosto estesa, un'area più limitata di estensione finale la si può ricavare attraverso le sottostrutture in evoluzione - un po' complicato da spiegare, ma intuitivo) ...

buona serata a tutti

:ciao:


felicità a tutti :)

ieri sera scrivevo i miei pensieri sopra ... in blu ciò che non si è verificato, in rosso quello che comunque io avrei fatto ...

breve digressione personale sui principali futures:

SP500 ==> la tenuta del massimo di oggi a 1220 proietta a 1150/1170 entro il 22/12

Eurostoxx ==> la tenuta di 2255 proietta in area 2140/60 entro il 22/12

SPMIB => la tenuta dei massimi di oggi proietta in area 13600/800 entro il 22/12

Bund ==> la tenuta dei minimi di oggi proietta in area 139.20/139.40


Mio malgrado son costretto ad interrompere i miei interventi 'sine die' ... vi faccio i miei auguri di buone feste fin d'ora, se non dovessi più riuscire a collegarmi ...

Auguro a tutti sempre e comunque buona salute e felicità :)

:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto