Idee e grafici. - Cap. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

diomede

Buongiorno
felicità a tutti :) .....Mio malgrado son costretto ad interrompere i miei interventi 'sine die' ... vi faccio i miei auguri di buone feste fin d'ora, se non dovessi più riuscire a collegarmi ...
Auguro a tutti sempre e comunque buona salute e felicità :)/QUOTE]

Parole di sofferenza accompagnate da tanta positività.

Il bicchiere è sempre mezzo pieno. Carpe Diem

A presto. :up:
 

nastro

Forumer storico
Ciao Oreste ... grazie di tutto e un grosso in bocca al lupo ... e sappi che avrai sempre la stima e l'affetto di tutte le persone che hanno potuto conoscerti (anche se solo virtualmente ) su questo 3d ... credo veramente , da quello che traspare dai tuoi messaggi , che tu sia una persona speciale ... quindi ti auguro buone feste e tanta tanta felicità a te e a tutte le persone a cui vuoi bene .... ciao e a prestissimo :)
Luca
quoto in pieno rocco...
perchè è esattamente quello che penso anche io...;)
auguri wushu...e a presto...:)
 

Always Learn

Forumer attivo
Grazie di tutto e un grosso in bocca al lupo ... e sappi che avrai sempre la stima e l'affetto di tutte le persone che hanno potuto conoscerti (anche se solo virtualmente ) su questo 3d ... credo veramente , da quello che traspare dai tuoi messaggi , che tu sia una persona speciale ... quindi ti auguro buone feste e tanta tanta felicità a te e a tutte le persone a cui vuoi bene ....

:up::up::up::up:

A U G U R I

scusa Rock se ho quotato un tuo msg ma mi rispecchio esattamente in quello che hai scritto
 

PAOLONE

Forumer storico
felicità a tutti :)

ieri sera scrivevo i miei pensieri sopra ... in blu ciò che non si è verificato, in rosso quello che comunque io avrei fatto ...

breve digressione personale sui principali futures:

SP500 ==> la tenuta del massimo di oggi a 1220 proietta a 1150/1170 entro il 22/12

Eurostoxx ==> la tenuta di 2255 proietta in area 2140/60 entro il 22/12

SPMIB => la tenuta dei massimi di oggi proietta in area 13600/800 entro il 22/12

Bund ==> la tenuta dei minimi di oggi proietta in area 139.20/139.40


Mio malgrado son costretto ad interrompere i miei interventi 'sine die' ... vi faccio i miei auguri di buone feste fin d'ora, se non dovessi più riuscire a collegarmi ...

Auguro a tutti sempre e comunque buona salute e felicità :)

:ciao:


Ciao , auguri di Buon Natale e Felice Anno nuovo.
E grazie per le tue splendide e precisissime wiuv.
Torna presto !
:up::clap::fonzie:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto