Idee e grafici. - Cap. 1 (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

corcas

Forumer storico
Niente da fare, oggi ho pagato pegno sul ns ma la candela daily mi lascia buone speranze sulle evoluzioni future....


Sul future è perfetto l'hanging man, un pò meno. Se domani scendiamo con volumi senti il botto!
 

Allegati

  • HANG_MAN.jpg
    HANG_MAN.jpg
    46,7 KB · Visite: 881
Ultima modifica:

jodi

Forumer storico
Niente da fare, oggi ho pagato pegno sul ns ma la candela daily mi lascia buone speranze sulle evoluzioni future....


Sul future è perfetto l'hanging man, un pò meno. Se domani scendiamo con volumi senti il botto!


e se invece fosse un bell'hammer di continuazione del trend long di breve, che ne dici ? ;-)
 

duck

https://soleterre.org/ucraina/
buongiorno
aspettando il FibMaster shortpoint

che sia 20985?

128021430527jul.jpg
 
Ultima modifica:

BILLY RAY BALLANTAIN

Forumer attivo
Buondi a tutti e al capo tribu' Fib:):) , intervento veloce causa lavoro per il quale sono stato assente in questo mese , oggi abbiamo brekkato la mm 100 a 20840 che aveva bloccato i long a giugno e i primi di luglio , al terzo tentativo ( se chiudiamo sopra ) e' sfondata aprendo spazi verso i 21600 circa dove passa la mm 200 ( attualmente e' a 21730 ma scende con il variare del tempo ). Da domani il test dei 20800 sarebbe un pullback.Buon gain .:ciao:
 

papino58

alias IL GLADIATORE
solo per info, dato che venerdi avevo postato una operazioncina, scrivo l'esito, il corto da 640 ha reversato lungo a 845, in loss, il lungo l'ho chiuso all'arrivo e alla tenuta della trend celeste del giornaliero, che ha respinto l'attacco del fibbastro.
1280251622giornaliero.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto