Idee e grafici. - Cap. 1 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

papino58

alias IL GLADIATORE
nel groviglio di trend del 60, inizio a non capirci più un c.azzo, ha sfondato la trend celeste e ci a chiuso sopra.
128025186460.jpg
 

papino58

alias IL GLADIATORE
per domani, mia view, mi aspetto un ritorno prima in area 20900, incrocio bianca e blu, con una chiusura oraria al di sotto, ci aspetta area 20700, trend viola del 60 e trend gialla del giornaliero.
128025213960.jpg

1280252161giornaliero.jpg
 

papino58

alias IL GLADIATORE
una cosa importante, il mensile ha rotto al rialzo l'inside di giugno, e dovrebbe, ripeto dovrebbe, il condizionale è d'obbligo, darci circa 1460 punti. personalmente mi paiono un po troppi ma vedremo, anche xchè dovrebbe farli entro fine mese, almeno la regola dice questo
1280252453mensile.jpg
 

papino58

alias IL GLADIATORE
ultima cosa, in alto, dopo che avrà, lo spero, fatto ciò che ho scritto in precedenza, dovremmo ritornare in area 22000, prox target del giornaliero, riecco il grafo
1280252667giornaliero.jpg
 

papino58

alias IL GLADIATORE
......certo che scrivere da soli non si ha confronti, e purtroppo non c'è nessuno che potrebbe dirmi che scrivo minc...e!!!!!!!!!!!!! pazienza!!!!!!:(:(:(:(:(:(
 

popov

Coito, ergo cum.
ciao papo, mi ricollego adesso. le tue view sono sempre estremamente interessanti. io sono sempre a caccia di lupi, come sai, ed il movimento di oggi mi pare che voglia prepararne uno. che poi sarebbe pure compatibile con le tue view. non con tutte, ma con alcune ci siamo.
oggi si è stampato preciso sul 50% fibo max-ottobre-2009 min-maggio-2010
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto