Idee e grafici. - Cap. 1 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

big66

pochi loss, solo gain
ciao a tutti, rileggendo un pò dei messaggi dei ragazzi del 3d, debbo dire che, anche se la mia assenza dal 3d era solo di totale solidarietà a FIB, che confermo, in questo modo farei il gioco degli stro.nzi che ogni tanto rompono i cogli.oni a Daniele. Quindi premesso questo, ho deciso di ripostare le mie minkiate, fermo restando (lo ripeto) la max solidarietà al grande Dany!!!!! Per voi che leggete non sò se è meglio che torni a scrivere, se non altro evitavate di le mie minkiate!!!!! Poveri voi, cosa dovete sopportare!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

allora dai muoviti inizia a postare quelle minchiate di grafici finiscila di poltrire su quella scrivania:D:D...ma guarda te chi dobbiamo mantenere..:D:D;)
 

il gladiatore

alias PAPINO58
...questa è proprio una minkiata bella grosa!!!! mi parrebbe un t&s ribassista sul 60, ma prima dovrebbe arrivare.......se dritto a 730 sulla orizzontale rosa, se storta a 810 sulla blu alta e da la dovrebbe ritracciare sino al ritest della blu bassa con relativo sfondamento di circa il 3%, e ritest dal basso sempre della blu bassa e ricaduta per un target di circa 350 pt.........porca zozza che putt.anata, fatico io stesso a capirci!!!:(:(:D
132437100760testaespalle.jpg
 

GekkoCorp

Forumer storico
Buongiorno a tutti

Passo per un saluto e per ringraziare Papino e tutti voi :up:
Ho deciso di non seguire oggi, mi aspetterei un mercato indeciso e con pochi volumi, fotocopia dell'anno scorso fino all'Epifania. Credo che tra poco si dovrebbe tornare giù, la debolezza di WS mi porta a credere allo scenario di Wushu (1150-1170 per il 22/12), forse 1150 non fa in tempo, ma i 1170 potrebbe, già ieri si è fatto una prima sciacquatina di test sotto i 1200.

Ci leggiamo per gli auguri, nel frattempo, raccomando ai soliti di fare i bravi con le poche donzelle presenti sul 3d :D

Anzi comincio io augurando pronta guarigione a ghost e alle altre persone ammalate :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto