Idee e grafici. - Cap. 1 (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

il gladiatore

alias PAPINO58
...ecco a 730 c'e arrivato, vediamo se vuole fare la spalla dx per bene e andare a 810 circa sulla blu!!!
132437199660testaespalle.jpg
...mi quoto così evito di ripostar il 60, per essere giusta giusta, ....avrebbe ancora 10-20 tik, la spalla dx è arrivata a 790 ma potrebbe bastargli.... se ho visto bene, +/- da questo punto dovrebbe iniziare a scendere......vedremo
 
Ultima modifica:

IngCDC

Forumer attivo
...mi quoto così evito di ripostar il 60, per essere giusta giusta, ....avrebbe ancora 10-20 tik, la spalla dx è arrivata a 790 ma potrebbe bastargli.... se ho visto bene, +/- da questo punto dovrebbe iniziare a scendere......vedremo
non so se conta, ieri il max lo ha fatto alle 13 circa...potrebbe avere lì il termine dell'ultimo impulso al rialzo, complimenti per l'analisi di questa mamttina :)
 

il gladiatore

alias PAPINO58
non so se conta, ieri il max lo ha fatto alle 13 circa...potrebbe avere lì il termine dell'ultimo impulso al rialzo, complimenti per l'analisi di questa mamttina :)
...si è verò, comunque anche facesse gli 805-810 che mi aspettavo, l'importante che poi testi e buchi la neck che passa +/- a 550....aspettiamo e vediamo!!:)
 

manone

Forumer attivo
Buongiorno a tutti
mi spiace per FibM. ma i rompi ci sono sempre e sempre ci saranno!
lo aspettiamo con tanto affetto

per il 15 minuti io con VT ho questo grafico
 

Allegati

  • 15m20-12.JPG
    15m20-12.JPG
    199,6 KB · Visite: 493
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto