Idee e grafici. - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bipop-pe

Forumer storico
:babbo::babbo::babbo::babbo::mago::mago::mago::mago::mago::maestro::maestro::maestro::maestro::maestro::maestro::maestro::party::party::party::party::clap::clap::clap::clap::clap::mumble::mumble::mumble::mumble: Il MOSTRO è UN PO' . BABBO-MAGO-MAESTRO-PARTY MA SOPRATUTTO E' UNA GRANDE PERSONA CHE CI HA INSEGNATO CON UMIL.TA' TANTISSIMO.

BUONE FESTE A TUTTI
 

vedremo

Nuovo forumer
ciao a tutti, rileggendo un pò dei messaggi dei ragazzi del 3d, debbo dire che, anche se la mia assenza dal 3d era solo di totale solidarietà a FIB, che confermo, in questo modo farei il gioco degli stro.nzi che ogni tanto rompono i cogli.oni a Daniele. Quindi premesso questo, ho deciso di ripostare le mie minkiate, fermo restando (lo ripeto) la max solidarietà al grande Dany!!!!! Per voi che leggete non sò se è meglio che torni a scrivere, se non altro evitavate di le mie minkiate!!!!! Poveri voi, cosa dovete sopportare!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Complimenti x la saggia decisione, anch'io solidarizzo assolutamente con FIB ma ripeto così facendo non fa che dare soddisfazione a chi lo invidia e lo attacca, la peggior arma nei confronti di tali soggetti non è che l'indifferenza....
 

ghost dog

SNAFU
buongiorno a tutti
se oggi Fibmaster fosse qui ci ricorderebbe sicuramente la valenza di questo 15010 ovvero il 50% di escursione 13030-16985

quanto a sp ieri pomeriggio ha toccato anche esso il 50% del suo ultimo movimento imprtante a scendere ovvero 1272-1195

mi aspettavo un ritraccio nella notte per essere pronto stamattina ad affrontare il fibo successivo in area 1242 ma vedo che lo stanno gia facendo adesso, avrei preferito il ritraccio stanotte in modo da poter partire piu decisi oggi
 

Allegati

  • Schermata 2011-12-21 a 08.21.02.png
    Schermata 2011-12-21 a 08.21.02.png
    55,7 KB · Visite: 361
  • Schermata 2011-12-21 a 08.20.49.png
    Schermata 2011-12-21 a 08.20.49.png
    48,9 KB · Visite: 372

papino58

alias IL GLADIATORE
ciao a tutti, ieri sfanculato il probabile t&s ribassista, è andato a chiudere decisamente sopra la rosa; oggi mi aspetto il primo target a 15110 (verde), e con chiusura oraria decisa sopra,altro target sulla arancio in area 15380-400......vedremo. per il momento vi saluto purtroppo il lavoro mi stressa, ripasserò appena possibile per eventuali aggiornamenti..........
132445353560.jpg
 
Ultima modifica:

ghost dog

SNAFU
Avrei preferito che sp il ritraccio lo avesse fatto stanotte sarei stata più tranquilla cmq se va tengo d'occhio area 15200 in primis e poi vediamo
Peccato il mancato ingresso di ieri a 850 ma se non mi prende subito non lo rincorro
Aggiungo che le partenze in GAP up non mi piacciono
 
Ultima modifica:

LUC60

Forumer storico
a 1244 dei gringos passa la tosta noi livello a 180 e krukken primo ostacolo a 5947 se vuole
mi auguro di rileggere il nostro grande fibmaster un saluto
 

nastro

Forumer storico
buongiorno...:ciao:

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=Q7RPCFfudmU"]James Taylor & Carole King - You've Got a Friend (HQ) (Uploaded by Tornike Ivanishvili) - YouTube[/ame]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto