Aragorn Forumer storico 21 Dicembre 2011 #32.121 badwolf ha scritto: aioooo, non e' che passo la giornata a pettinare le bambole Clicca per allargare... o, come direbbe Crozza, a fare il parmigiano col latte di soia
badwolf ha scritto: aioooo, non e' che passo la giornata a pettinare le bambole Clicca per allargare... o, come direbbe Crozza, a fare il parmigiano col latte di soia
furia3 Guest 21 Dicembre 2011 #32.123 buongiorno a tutti. siamo arrivati al test di r2 penso che se nn ci sono cattive news si andrà su r3 buona giornata..
buongiorno a tutti. siamo arrivati al test di r2 penso che se nn ci sono cattive news si andrà su r3 buona giornata..
badwolf In borsa ci vuole qlo... 21 Dicembre 2011 #32.124 ghost dog ha scritto: ok ok scusa e come la passi? Clicca per allargare... Eh, lasciamo perdere
badwolf In borsa ci vuole qlo... 21 Dicembre 2011 #32.126 Rock'n'rolluck ha scritto: Buongiorno a tutti ... Clicca per allargare... Ciao Rock, un po piu' stretto no ?
Rock'n'rolluck ha scritto: Buongiorno a tutti ... Clicca per allargare... Ciao Rock, un po piu' stretto no ?
Rock'n'rolluck Forumer storico 21 Dicembre 2011 #32.127 badwolf ha scritto: Ciao Rock, un po piu' stretto no ? Clicca per allargare... Ciao Bad ... era solo per fare notare da dove partiva la trend scura - spessa
badwolf ha scritto: Ciao Rock, un po piu' stretto no ? Clicca per allargare... Ciao Bad ... era solo per fare notare da dove partiva la trend scura - spessa
emacoach Forumer storico 21 Dicembre 2011 #32.128 emacoach ha scritto: ero long..già uscito con 100 pt.. oggi basta... ieri sono entrato sull'oro e spero continui a scendere un'altro po' che ne prendo altro.. Descrizione Titolo ROYAL BK SCOTLAND BULL 1340 WT COMX GOLD Tipologia di strumento COVERED WARRANT - Warrant Emittente THE ROYAL BANK OF SCOTLAND NV Clicca per allargare... boia vacca alla tirchiaggine guadagno il 30% in 4 gg...ne ho presi troppo pochi
emacoach ha scritto: ero long..già uscito con 100 pt.. oggi basta... ieri sono entrato sull'oro e spero continui a scendere un'altro po' che ne prendo altro.. Descrizione Titolo ROYAL BK SCOTLAND BULL 1340 WT COMX GOLD Tipologia di strumento COVERED WARRANT - Warrant Emittente THE ROYAL BANK OF SCOTLAND NV Clicca per allargare... boia vacca alla tirchiaggine guadagno il 30% in 4 gg...ne ho presi troppo pochi
Lori Forumer storico 21 Dicembre 2011 #32.129 emacoach ha scritto: boia vacca alla tirchiaggine guadagno il 30% in 4 gg...ne ho presi troppo pochi Clicca per allargare... Ciao ema...sei flat ora? Taylor che dice?
emacoach ha scritto: boia vacca alla tirchiaggine guadagno il 30% in 4 gg...ne ho presi troppo pochi Clicca per allargare... Ciao ema...sei flat ora? Taylor che dice?
Rock'n'rolluck Forumer storico 21 Dicembre 2011 #32.130 Lori ha scritto: Ciao ema...sei flat ora? Taylor che dice? Clicca per allargare... Dice che vuole lasciare Ridge perche lui l'ha tradita con Brooke ...
Lori ha scritto: Ciao ema...sei flat ora? Taylor che dice? Clicca per allargare... Dice che vuole lasciare Ridge perche lui l'ha tradita con Brooke ...