Lori Forumer storico 21 Dicembre 2011 #32.281 marcondirondè ha scritto: credo che Papino sia stato preso dallo stoploss buona serata Clicca per allargare... non credo l'hammer era quello col minimo odierno
marcondirondè ha scritto: credo che Papino sia stato preso dallo stoploss buona serata Clicca per allargare... non credo l'hammer era quello col minimo odierno
furia3 Guest 21 Dicembre 2011 #32.282 Lori ha scritto: non credo l'hammer era quello col minimo odierno Clicca per allargare... seguirlo non sarebbe stato manco tanto costoso
Lori ha scritto: non credo l'hammer era quello col minimo odierno Clicca per allargare... seguirlo non sarebbe stato manco tanto costoso
daniele64 Forumer storico 21 Dicembre 2011 #32.283 bè che dire area 780 750 è d'acquisto toccata una volta e miè bastata a caricare ciao a tutti ......ciao bad!!!forse l'unico che mi da conto
bè che dire area 780 750 è d'acquisto toccata una volta e miè bastata a caricare ciao a tutti ......ciao bad!!!forse l'unico che mi da conto
dondiego49 Forumer storico 21 Dicembre 2011 #32.284 Rock'n'rolluck ha scritto: Clicca per allargare... emacoach ha scritto: ci piacerebbe certo ma non credo sia giusto.. sarebbe bello poter fare una vera rimpatriata una giornata in un posto facile da raggiungere a tutti Clicca per allargare... er me andrebbe bene Viena
Rock'n'rolluck ha scritto: Clicca per allargare... emacoach ha scritto: ci piacerebbe certo ma non credo sia giusto.. sarebbe bello poter fare una vera rimpatriata una giornata in un posto facile da raggiungere a tutti Clicca per allargare... er me andrebbe bene Viena
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 21 Dicembre 2011 #32.285 Anche a me risulta, lasciamolo come promemoria
Rock'n'rolluck Forumer storico 21 Dicembre 2011 #32.286 daniele64 ha scritto: bè che dire area 780 750 è d'acquisto toccata una volta e miè bastata a caricare ciao a tutti ......ciao bad!!!forse l'unico che mi da conto Clicca per allargare... Ciao Daniele ... buona serata a tutti ... a domani ...
daniele64 ha scritto: bè che dire area 780 750 è d'acquisto toccata una volta e miè bastata a caricare ciao a tutti ......ciao bad!!!forse l'unico che mi da conto Clicca per allargare... Ciao Daniele ... buona serata a tutti ... a domani ...
badwolf In borsa ci vuole qlo... 21 Dicembre 2011 #32.287 daniele64 ha scritto: bè che dire area 780 750 è d'acquisto toccata una volta e miè bastata a caricare ciao a tutti ......ciao bad!!!forse l'unico che mi da conto Clicca per allargare... Ciao, ma eri sparito,che fine hai fatto ?
daniele64 ha scritto: bè che dire area 780 750 è d'acquisto toccata una volta e miè bastata a caricare ciao a tutti ......ciao bad!!!forse l'unico che mi da conto Clicca per allargare... Ciao, ma eri sparito,che fine hai fatto ?
daniele64 Forumer storico 21 Dicembre 2011 #32.288 badwolf ha scritto: Ciao, ma eri sparito,che fine hai fatto ? Clicca per allargare... cose tristi mi sono capitate,ciao
badwolf ha scritto: Ciao, ma eri sparito,che fine hai fatto ? Clicca per allargare... cose tristi mi sono capitate,ciao
badwolf In borsa ci vuole qlo... 21 Dicembre 2011 #32.289 daniele64 ha scritto: cose tristi mi sono capitate,ciao Clicca per allargare... Acc, mi spiace. Forza e coraggio :vicini:
daniele64 ha scritto: cose tristi mi sono capitate,ciao Clicca per allargare... Acc, mi spiace. Forza e coraggio :vicini:
emacoach Forumer storico 21 Dicembre 2011 #32.290 dondiego49 ha scritto: er me andrebbe bene Viena Clicca per allargare... femo in Italia.. cmq in low cost esistono anche gli aerei
dondiego49 ha scritto: er me andrebbe bene Viena Clicca per allargare... femo in Italia.. cmq in low cost esistono anche gli aerei