Idee e grafici. - Cap. 1 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PAOLONE

Forumer storico
il mercato è da qualche giornata diffficilissimo almeno per me..quindi se voglio fare un operazione devo avere 4 okki :wall:


Io quando non capisco bene il trend del fib , mi sposto dal grafico a 5 min o a 60 min su un grafico settimanale .
Cioe' cerco di guardare il mercato con una vision piu' lenta e lunga.
Sempre utilizzando la media a 9 e 21 , potresti darci un occhiata.
Magari ti aiuta.

SETTIMANALE.png
 

PAOLONE

Forumer storico
magari succedesse,
a 13700 , farei il pieno di fib , call e anche qualche azione bancaria tipo intesa ,ubi ,pop milano .
Tutta robina che da qui a 2 anni potrebbe facilmente raddoppiare- :) :) :) :rolleyes: :rolleyes:
 

petrusdeb

Nuovo forumer
magari succedesse,
a 13700 , farei il pieno di fib , call e anche qualche azione bancaria tipo intesa ,ubi ,pop milano .
Tutta robina che da qui a 2 anni potrebbe facilmente raddoppiare- :) :) :) :rolleyes: :rolleyes:

sarei d'accordo su fib e intesa...ma solo per 30 giorni:D..poi meglio aspettare..ci aspettano tempi bui ..e la robina potremmo facilmente trovarla a fine estate :titanic:2012 a prezzi di saldo
 

corcas

Forumer storico
sarà, ma la puzza di sell-off si sente forte anche qui :D Vediamo un pò se oggi selloffano di brutto o no, nel frattempo ho avuto modo di leggere il pregresso e apprendere che han fatto di nuovo ingrullire Daniele. Dai Daniele, torna almeno per gli auguri, secondo me ti invidieranno anche il modo con cui farai gli auguri, ma tu falli schiattà :D

Buona giornata a tutti, a più tardi
 

emacoach

Forumer storico
Io quando non capisco bene il trend del fib , mi sposto dal grafico a 5 min o a 60 min su un grafico settimanale .
Cioe' cerco di guardare il mercato con una vision piu' lenta e lunga.
Sempre utilizzando la media a 9 e 21 , potresti darci un occhiata.
Magari ti aiuta.

Vedi l'allegato 142856

se fosse sempre così semplice..

c'è da aspettare..
settembre facile, ottobre difficile, novembre facile, dicembre difficile, gennaio... :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto