Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ui si dice che hai possessori di azioni ordinarie e risparmio fanno accorpamento di 1 a 10 queste comporta che se vale 1 azione 1 € ne dai 10 e ne trovi una di 10 € , cosi la si può SHORTARE con più gusto in quanto al ADC si prevede un con cambio a 0,40 € considerato 30 di sconto altro non so dirti
Capirai se non lo ho visto ... rilancio con " L'esercito delle 12 scimmie " di Terry Gilliam ( uno dei miei registi preferiti ) ... con un Brad Pitt eccezzionale nella parte del matto ...
Ahò...ma vi piacciono tutte cose dei miei tempi!
La ripropongo è una delle mie preferite [ame=http://www.youtube.com/watch?v=TS9_ipu9GKw]Creedence Clearwater Revival - Have you ever seen the rain? - YouTube[/ame]
Capirai se non lo ho visto ... rilancio con " L'esercito delle 12 scimmie " di Terry Gilliam ( uno dei miei registi preferiti ) ... con un Brad Pitt eccezzionale nella parte del matto ...