badwolf In borsa ci vuole qlo... 22 Dicembre 2011 #32.431 ghost dog ha scritto: Si Tutte le volte che sono long con 3 futmib non mini e ho 800 punti di vantaggio Clicca per allargare...
ghost dog ha scritto: Si Tutte le volte che sono long con 3 futmib non mini e ho 800 punti di vantaggio Clicca per allargare...
ghost dog SNAFU 22 Dicembre 2011 #32.432 Lori ha scritto: Ahò...ma vi piacciono tutte cose dei miei tempi! La ripropongo è una delle mie preferite Creedence Clearwater Revival - Have you ever seen the rain? - YouTube Clicca per allargare... Questi film sono immortali
Lori ha scritto: Ahò...ma vi piacciono tutte cose dei miei tempi! La ripropongo è una delle mie preferite Creedence Clearwater Revival - Have you ever seen the rain? - YouTube Clicca per allargare... Questi film sono immortali
ghost dog SNAFU 22 Dicembre 2011 #32.433 badwolf ha scritto: Clicca per allargare... Ma mi faccia il piacere
Rock'n'rolluck Forumer storico 22 Dicembre 2011 #32.434 ghost dog ha scritto: Brazil.. Niente a che vedere Con Gilliam ma a sto punto la presenza di bruce willis mi rimanda ad un gustosissimo slevin e relativa mossa Kansas city Associazioni di idee. E poi mi viene in mente un fantastico Sin City Clicca per allargare... Bellissimo slevin ... [ame="http://www.youtube.com/watch?v=FcEp5-0Sfb8"]Mossa Kansas City Shuffle Slevin Patto Criminale - YouTube[/ame]
ghost dog ha scritto: Brazil.. Niente a che vedere Con Gilliam ma a sto punto la presenza di bruce willis mi rimanda ad un gustosissimo slevin e relativa mossa Kansas city Associazioni di idee. E poi mi viene in mente un fantastico Sin City Clicca per allargare... Bellissimo slevin ... [ame="http://www.youtube.com/watch?v=FcEp5-0Sfb8"]Mossa Kansas City Shuffle Slevin Patto Criminale - YouTube[/ame]
daniele64 Forumer storico 22 Dicembre 2011 #32.435 ho tutti gli indicatori tf 15' 1h 4h a rialzo compressione di vola spero esplosione rialzista
daniele64 Forumer storico 22 Dicembre 2011 #32.436 può essere che si aspetta il voto del senato sulla manovra?finisce alle 15,30 Ultima modifica: 22 Dicembre 2011
ghost dog SNAFU 22 Dicembre 2011 #32.437 daniele64 ha scritto: ho tutti gli indicatori tf 15' 1h 4h a rialzo compressione di vola spero esplosione rialzista Clicca per allargare... Dati tra due minuti
daniele64 ha scritto: ho tutti gli indicatori tf 15' 1h 4h a rialzo compressione di vola spero esplosione rialzista Clicca per allargare... Dati tra due minuti
crupps62 Forumer storico 22 Dicembre 2011 #32.438 ghost dog ha scritto: Dati tra due minuti Clicca per allargare... abbastanza deludenti....GDP +1,8% 3Q
ghost dog ha scritto: Dati tra due minuti Clicca per allargare... abbastanza deludenti....GDP +1,8% 3Q
papino58 alias IL GLADIATORE 22 Dicembre 2011 #32.439 ...ragazzi festa aziendale, ho bevuto come una spugna e sono pronto a darvi tutti i target che volete!!!!!!!!!!!!!
...ragazzi festa aziendale, ho bevuto come una spugna e sono pronto a darvi tutti i target che volete!!!!!!!!!!!!!
fattinonparole2003 Forumer attivo 22 Dicembre 2011 #32.440 giorno insaider su su ts ad un ora da 15000 a 15090 la rottura del massimi portera nuova farzo x un eventuale salita sino a 15250
giorno insaider su su ts ad un ora da 15000 a 15090 la rottura del massimi portera nuova farzo x un eventuale salita sino a 15250