crupps62 Forumer storico 22 Dicembre 2011 #32.451 papino58 ha scritto: .....mah, io ne vedo due!!!!!!!! Clicca per allargare... Quelle sono le gambe della segretaria.... Devi guardare nel monitor..... Ecco la giornata del ns amato GLADIATORE...: .......... Ho preso i targhet.....?
papino58 ha scritto: .....mah, io ne vedo due!!!!!!!! Clicca per allargare... Quelle sono le gambe della segretaria.... Devi guardare nel monitor..... Ecco la giornata del ns amato GLADIATORE...: .......... Ho preso i targhet.....?
Rock'n'rolluck Forumer storico 22 Dicembre 2011 #32.452 crupps62 ha scritto: Quelle sono le gambe della segretaria.... Devi guardare nel monitor..... Ecco la giornata del ns amato GLADIATORE...: .......... Ho preso i targhet.....? Clicca per allargare...
crupps62 ha scritto: Quelle sono le gambe della segretaria.... Devi guardare nel monitor..... Ecco la giornata del ns amato GLADIATORE...: .......... Ho preso i targhet.....? Clicca per allargare...
papino58 alias IL GLADIATORE 22 Dicembre 2011 #32.453 crupps62 ha scritto: Quelle sono le gambe della segretaria.... Devi guardare nel monitor..... Ecco la giornata del ns amato GLADIATORE...: .......... Ho preso i targhet.....? Clicca per allargare... ...o c.azzo,
crupps62 ha scritto: Quelle sono le gambe della segretaria.... Devi guardare nel monitor..... Ecco la giornata del ns amato GLADIATORE...: .......... Ho preso i targhet.....? Clicca per allargare... ...o c.azzo,
Lori Forumer storico 22 Dicembre 2011 #32.454 crupps62 ha scritto: Quelle sono le gambe della segretaria.... Devi guardare nel monitor..... Ecco la giornata del ns amato GLADIATORE...: .......... Ho preso i targhet.....? Clicca per allargare... torniamo al trading..papino ora abbiamo un outside sull'orario vero?
crupps62 ha scritto: Quelle sono le gambe della segretaria.... Devi guardare nel monitor..... Ecco la giornata del ns amato GLADIATORE...: .......... Ho preso i targhet.....? Clicca per allargare... torniamo al trading..papino ora abbiamo un outside sull'orario vero?
PAOLONE Forumer storico 22 Dicembre 2011 #32.455 Hanno appena votato la fiducia Ma al mercato non interessa. Non si e' mosso.
Rock'n'rolluck Forumer storico 22 Dicembre 2011 #32.456 OI in aumento dello 0.1% su un rialzo dell'1.5% del fib ... oggi hanno solo chiuso posizioni long ...
OI in aumento dello 0.1% su un rialzo dell'1.5% del fib ... oggi hanno solo chiuso posizioni long ...
papino58 alias IL GLADIATORE 22 Dicembre 2011 #32.457 Lori ha scritto: torniamo al trading..papino ora abbiamo un outside sull'orario vero? Clicca per allargare... si, ma ancora è rimasto al suo interno
Lori ha scritto: torniamo al trading..papino ora abbiamo un outside sull'orario vero? Clicca per allargare... si, ma ancora è rimasto al suo interno
furia3 Guest 22 Dicembre 2011 #32.459 crupps62 ha scritto: Quelle sono le gambe della segretaria.... Devi guardare nel monitor..... Ecco la giornata del ns amato GLADIATORE...: .......... Ho preso i targhet.....? Clicca per allargare...
crupps62 ha scritto: Quelle sono le gambe della segretaria.... Devi guardare nel monitor..... Ecco la giornata del ns amato GLADIATORE...: .......... Ho preso i targhet.....? Clicca per allargare...
daniele64 Forumer storico 22 Dicembre 2011 #32.460 qua se non si fanno un paio di candele orarie sopra non se ne fa niente