Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
è vero Dany, gli hammer o altre candele d'inversione disegnati a metà percorso possono essere trappole, l''hammer è molto efficace quando è disegnato in fondo ad un trend ribassista, mentre l'inverted hammer o hanging man e quello che disegna al top del trend, e anche li è molto forte.......indubbiamente tutte le candele di inversione o similari se disegnate a metà di qualsiasi trend dovrebbero confermare la tenuta del trend in atto:up:

...ragazzi oggi esco prima da lavoro e vado a fare gli ultimi acquisti Natalizi, voglio approffitare del momento di tranquillità per ringraziare tutti i partecipanti al 3d per tutto quello che postano!!!! immeritatamente mi considerate un Big del 3d, sinceramente vi dico che ci sono persone che scrivono, che sono molto più brave del sottoscritto (papino a parte):D:D, quindi veramente complimenti a tutti.

detto questo......................
AUGURO A TUTTI VOI UN SINCERO BUON NATALE A VOI E FAMIGLIA E PER CHI NON CI SARA' NEPPURE LA PROX SETTIMANA UN BUON ANNO NUOVO...... per chi ci sarà, ci scriveremo martedì!!!!
:ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:

...ragazzi oggi esco prima da lavoro e vado a fare gli ultimi acquisti Natalizi, voglio approffitare del momento di tranquillità per ringraziare tutti i partecipanti al 3d per tutto quello che postano!!!! immeritatamente mi considerate un Big del 3d, sinceramente vi dico che ci sono persone che scrivono, che sono molto più brave del sottoscritto (papino a parte):D:D, quindi veramente complimenti a tutti.

AUGURO A TUTTI VOI UN SINCERO BUON NATALE A VOI E FAMIGLIA E PER CHI NON CI SARA' NEPPURE LA PROX SETTIMANA UN BUON ANNO NUOVO...... per chi ci sarà, ci scriveremo martedì!!!!

grazie di tuttoooo...!!!!!!!!

Auguroni GladioPapi.....:lol:

Ciao Giò ... auguri anche da parte mia ...:)

questa la porto così se non cala sotto 965 tolgo la put se no andrà avanti così ciao a tutti auguroni di buone feste
1324635989spinning.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto