Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
un grosso Buon Natale a Giorgio,papino e gladiatore del forum.
ti stimo perchè non ti ho mai sentito menzionare:
ws,dati ecc ecc...ma solo analisi tecnica grafica :up: ;) così deve essere un trader!! :bow:
buone feste

trend line 15070
mm rossa a 15035
la rottura di queste quote porta a 14720 circa

al rialzo la rottura della mm gialla a 15205 porta a 15305 e sopra troviamo 15515

1324632387100.jpg

sta sempre sulla rialzista a 100
la rottura a 15 minuti sotto
e dovremmo rivedere 15035

la mia prospettiva è sempre per 14700
mentre per oggi pomeriggio lo vedrei a 14950
purtroppo oggi pochi volumi ...forse distribuiscono...

... voglio approffitare del momento di tranquillità per ringraziare tutti i partecipanti al 3d per tutto quello che postano!!!!..................... AUGURO A TUTTI VOI UN SINCERO BUON NATALE A VOI E FAMIGLIA E PER CHI NON CI SARA' NEPPURE LA PROX SETTIMANA UN BUON ANNO NUOVO...... per chi ci sarà, ci scriveremo martedì!!!!
:ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:

mi associo e quoto in toto

AUGURI e GRAZIE del contributo a TUTTI

mi associo alla truppa..

tanti Auguri a tutti..

e ripeto sarebbe bello ritrovarci un giorno per vederci anche di faccia :ciapet::Y

conoscere le nostre fantastiche donzelle :sbava:

e fare a pugni con quello scarso di fib
:boxe:

:sorpresa: meglio scappare :lol:

un abbraccio a tutti
:vicini:

...ragazzi oggi esco prima da lavoro e vado a fare gli ultimi acquisti Natalizi, voglio approffitare del momento di tranquillità per ringraziare tutti i partecipanti al 3d per tutto quello che postano!!!! immeritatamente mi considerate un Big del 3d, sinceramente vi dico che ci sono persone che scrivono, che sono molto più brave del sottoscritto (papino a parte):D:D, quindi veramente complimenti a tutti.

detto questo......................
AUGURO A TUTTI VOI UN SINCERO BUON NATALE A VOI E FAMIGLIA E PER CHI NON CI SARA' NEPPURE LA PROX SETTIMANA UN BUON ANNO NUOVO...... per chi ci sarà, ci scriveremo martedì!!!!
ricambio gli auguri anche io per te e per chi ti vuole bene

http://www.sweetim.com/s.asp?im=gen&lpver=3&ref=12

...ragazzi oggi esco prima da lavoro e vado a fare gli ultimi acquisti Natalizi, voglio approffitare del momento di tranquillità per ringraziare tutti i partecipanti al 3d per tutto quello che postano!!!! immeritatamente mi considerate un Big del 3d, sinceramente vi dico che ci sono persone che scrivono, che sono molto più brave del sottoscritto (papino a parte):D:D, quindi veramente complimenti a tutti.

detto questo......................
AUGURO A TUTTI VOI UN SINCERO BUON NATALE A VOI E FAMIGLIA E PER CHI NON CI SARA' NEPPURE LA PROX SETTIMANA UN BUON ANNO NUOVO...... per chi ci sarà, ci scriveremo martedì!!!!

mi associo, AUGURI a tutti, siete bravi simpatici e disponibili :up:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto