Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
un grosso Buon Natale a Giorgio,papino e gladiatore del forum.
ti stimo perchè non ti ho mai sentito menzionare:
ws,dati ecc ecc...ma solo analisi tecnica grafica così deve essere un trader!!
buone feste
... voglio approffitare del momento di tranquillità per ringraziare tutti i partecipanti al 3d per tutto quello che postano!!!!..................... AUGURO A TUTTI VOI UN SINCERO BUON NATALE A VOI E FAMIGLIA E PER CHI NON CI SARA' NEPPURE LA PROX SETTIMANA UN BUON ANNO NUOVO...... per chi ci sarà, ci scriveremo martedì!!!!
...ragazzi oggi esco prima da lavoro e vado a fare gli ultimi acquisti Natalizi, voglio approffitare del momento di tranquillità per ringraziare tutti i partecipanti al 3d per tutto quello che postano!!!! immeritatamente mi considerate un Big del 3d, sinceramente vi dico che ci sono persone che scrivono, che sono molto più brave del sottoscritto (papino a parte), quindi veramente complimenti a tutti.
detto questo......................
AUGURO A TUTTI VOI UN SINCERO BUON NATALE A VOI E FAMIGLIA E PER CHI NON CI SARA' NEPPURE LA PROX SETTIMANA UN BUON ANNO NUOVO...... per chi ci sarà, ci scriveremo martedì!!!!
...ragazzi oggi esco prima da lavoro e vado a fare gli ultimi acquisti Natalizi, voglio approffitare del momento di tranquillità per ringraziare tutti i partecipanti al 3d per tutto quello che postano!!!! immeritatamente mi considerate un Big del 3d, sinceramente vi dico che ci sono persone che scrivono, che sono molto più brave del sottoscritto (papino a parte), quindi veramente complimenti a tutti.
detto questo......................
AUGURO A TUTTI VOI UN SINCERO BUON NATALE A VOI E FAMIGLIA E PER CHI NON CI SARA' NEPPURE LA PROX SETTIMANA UN BUON ANNO NUOVO...... per chi ci sarà, ci scriveremo martedì!!!!