Idee e grafici. - Cap. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andgui

Forumer storico
test perfetto della verde a 940, vediamo se si accontententa o pretende di più!!!!!
132508338860.jpg

Belin, belandi, come si dice a Ciavai,

visto che con le tue righette ci prendi più del 50%, sarebbe interessante vedere da dove arrivano, per capire come le tiri-:up::up:

andgui.
 

LUC60

Forumer storico
speriamo non faccia tutto il suo dovere krukken con quel max zona 5833 e ci siamo
sotto ci sarebbe da aggiustare 5796 e altra zona a 5760 speriamo si accontenti qui visto il gringos a 1253 altrim mmmm
 

papino58

alias IL GLADIATORE
..questo è il max che posso fare, max 40 giorni........intanto ha testato la blu rialzista 865.........l'ultimo baluardo......altrimenti!!!!!
132508444060.jpg
 

LUC60

Forumer storico
ci sarebbe da aggiustare 5796 chissa se... vuole o meno gringos 53 nun ia fa sembra 5814 ci avvisa scappo ricordate che il target è zona sotto probabile poi nin so scappo un saluto
 

FibMaster

Forumer storico
si fà i soliti 200 punti di range festivo ;)

quello che vedo sul fib e dax è un bel doppio max orario con pattern ribassista,tale figura è capace di far rivedere nuovi minimi se rompe il 50% di range

come vi avevo detto la bearish harami sul dow e la doji sull'sp500 hanno fatto il loro dovere


oggi mi faccio veramente skifo :D:lol:

ho fatto 100 punti di minisp --fuckk :bow:

ho chiuso...sudavo freddo!!! :cool:
sono un codardo!!!:rolleyes:

e sotto stress non si ragiona cmq per me và a 1255 di indice a chiudere un gap aperto future a 1250-49

saluti a domani :up:
 

GekkoCorp

Forumer storico
oggi mi faccio veramente skifo :D:lol:

ho fatto 100 punti di minisp --fuckk :bow:

ho chiuso...sudavo freddo!!! :cool:
sono un codardo!!!:rolleyes:

e sotto stress non si ragiona cmq per me và a 1255 di indice a chiudere un gap aperto future a 1250-49

saluti a domani :up:

Azz ma quanti contratti avevi? :D :up:
Io sempre short da 1256.
Valuto chiusura in area 1250, sembra partito da troppo lontano x arrivare a 1242 o forse tendo a non crederci più dopo tua ultima analisi aggiornata.

Grazie e a domani :up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto