il cartomante Forumer storico 28 Dicembre 2011 #32.882 FibMaster ha scritto: si ma ho mangiato guardando cnbc e mi sono preso un sacco di parolacce da mia moglie zio bono mi era andato tutto di traverso Clicca per allargare... sapessi quante ne ho avuto io in passato
FibMaster ha scritto: si ma ho mangiato guardando cnbc e mi sono preso un sacco di parolacce da mia moglie zio bono mi era andato tutto di traverso Clicca per allargare... sapessi quante ne ho avuto io in passato
FibMaster Forumer storico 28 Dicembre 2011 #32.883 WS-Trader ha scritto: Chiuso a 1248,50 (Quindi adesso crollerà a 1242 ) Clicca per allargare... si quello era il target della trend rialzista giornaliero che avevo detto ieri ma che vuoi farci...la paura che ti freghi e che ti rimangi tutto è tanta....così è la vita del trader
WS-Trader ha scritto: Chiuso a 1248,50 (Quindi adesso crollerà a 1242 ) Clicca per allargare... si quello era il target della trend rialzista giornaliero che avevo detto ieri ma che vuoi farci...la paura che ti freghi e che ti rimangi tutto è tanta....così è la vita del trader
LUC60 Forumer storico 28 Dicembre 2011 #32.884 5778 nada al momento nessun avviso forse perche compare stoxx sul supporto
FibMaster Forumer storico 28 Dicembre 2011 #32.885 il cartomante ha scritto: sapessi quante ne ho avuto io in passato Clicca per allargare... la mia non sa nemmeno quanto ho sul conto e figuriamoci cosa faccio mi urla sempre di non stare al pc troppo tempo sta a 1251 l'analisi di breve era corretta sono entrato sui massimi e ho chiuso vicino ai minimi tecnica perfetta oggi ora mai sfidare il diavolo 2 volte lo stesso giorno quindi guardare e non toccare
il cartomante ha scritto: sapessi quante ne ho avuto io in passato Clicca per allargare... la mia non sa nemmeno quanto ho sul conto e figuriamoci cosa faccio mi urla sempre di non stare al pc troppo tempo sta a 1251 l'analisi di breve era corretta sono entrato sui massimi e ho chiuso vicino ai minimi tecnica perfetta oggi ora mai sfidare il diavolo 2 volte lo stesso giorno quindi guardare e non toccare
dondiego49 Forumer storico 28 Dicembre 2011 #32.886 FibMaster ha scritto: si ma ho mangiato guardando cnbc e mi sono preso un sacco di parolacce da mia moglie zio bono mi era andato tutto di traverso Clicca per allargare... anche io ne avevo una cosi , ma ora la ho cambiata
FibMaster ha scritto: si ma ho mangiato guardando cnbc e mi sono preso un sacco di parolacce da mia moglie zio bono mi era andato tutto di traverso Clicca per allargare... anche io ne avevo una cosi , ma ora la ho cambiata
papino58 alias IL GLADIATORE 28 Dicembre 2011 #32.887 ....hammerino sul 15, se buca i 845 provo un longhetto......intanto saluto dany, in questi giorni ci incrociamo di rado!!!!!
....hammerino sul 15, se buca i 845 provo un longhetto......intanto saluto dany, in questi giorni ci incrociamo di rado!!!!!
FibMaster Forumer storico 28 Dicembre 2011 #32.888 FibMaster ha scritto: stamattina dissi dax a....... 5740 ehhh Clicca per allargare... ora passa a 5750 di minimo ha fatto 5770 manca poco...ma se tiene sto minimo domani è sulla stessa trend vi dicevo che fino a mercoledì era in tendenza negativa quindi domani si farà vivo il verde
FibMaster ha scritto: stamattina dissi dax a....... 5740 ehhh Clicca per allargare... ora passa a 5750 di minimo ha fatto 5770 manca poco...ma se tiene sto minimo domani è sulla stessa trend vi dicevo che fino a mercoledì era in tendenza negativa quindi domani si farà vivo il verde
papino58 alias IL GLADIATORE 28 Dicembre 2011 #32.889 andata, stop sotto i minimi.......saluti a tutti
FibMaster Forumer storico 28 Dicembre 2011 #32.890 dondiego49 ha scritto: anche io ne avevo una cosi , ma ora la ho cambiata Clicca per allargare... mah diciamo che ha ragione alla fine...visto i trascorsi...
dondiego49 ha scritto: anche io ne avevo una cosi , ma ora la ho cambiata Clicca per allargare... mah diciamo che ha ragione alla fine...visto i trascorsi...