Idee e grafici. - Cap. 1 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

badwolf

In borsa ci vuole qlo...
:ciao:


1325098812gartley.gif
 

cento50

Forumer attivo
Qualcuno è riuscito a capire che tipo di tecnica usa fibmaster? No perchè è un mostro! Io spesso mi trovo in disaccordo con la sua direzione, vado contro e perdo...
A questo punto la mia tecnica è sbagliata, ma la sua quale è? È possibile replicarla o capirla? L'alternativa è quella di arrendermi all'evidenza di essere un 'perdente' e copiare spudoratamente le sue operazione senza capire nulla:rolleyes:


e' incredibile anche oggi la sua straordinaria tecnica e' stata vincente ....al mattino il primo 3D da non perdere assolutamente e' quello di FIB.....e' veramente un grande personaggio ..
 

badwolf

In borsa ci vuole qlo...
Badddddddddddddd sei vivo, ho altre cosine che sembrano interessanti le vuoi?? Non quelle cosine che pensi tu!!!!:D

Sempre sperando che servano veramente a qualcuno a fare gain:)

Si, ho avuto qualche problemino in questi giorni, ma ogni tanto davo una sbirciata.... che cosa sono queste cosine qua ? :)

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=5EJc-WV-Sks]Mina - Ma Che Bontà - YouTube[/ame]
 

il cartomante

Forumer storico
Qualcuno è riuscito a capire che tipo di tecnica usa fibmaster? No perchè è un mostro! Io spesso mi trovo in disaccordo con la sua direzione, vado contro e perdo...
A questo punto la mia tecnica è sbagliata, ma la sua quale è? È possibile replicarla o capirla? L'alternativa è quella di arrendermi all'evidenza di essere un 'perdente' e copiare spudoratamente le sue operazione senza capire nulla:rolleyes:


ormai leggo solo lui, x me fibmaster e' un grande studioso, possiede molta tecnica ed e' conoscitore di tantissimi principi basilari e fondamentali dell'analisi tecnica, spesso lui cerca di farci anche ragionare e coinvolgere su quello che espone:)
 

Ilcarmine

Forumer attivo
Fib, ragazzi cosa ne pensate delle candele trimestrali? Che situazione indicano?un uccellino che stimo mi dice che indicano negativita'... Buongiorno... Ave fib
 

FibMaster

Forumer storico
trend line 15070
mm rossa a 15035
la rottura di queste quote porta a 14720 circa

al rialzo la rottura della mm gialla a 15205 porta a 15305 e sopra troviamo 15515

1324632387100.jpg


target raggiunto,anche qui sopra la trend è long sotto è short...semplice no?

1325143607fib.jpg


ieri sera ho preso long
in open flatto e poi per chiudo per il 2012 perchè oggi e domani ho altri programmi :cool:

1325143835fib.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto