Idee e grafici. - Cap. 1 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mattemm

Forumer attivo
Qualcuno è riuscito a capire che tipo di tecnica usa fibmaster? No perchè è un mostro! Io spesso mi trovo in disaccordo con la sua direzione, vado contro e perdo...
A questo punto la mia tecnica è sbagliata, ma la sua quale è? È possibile replicarla o capirla? L'alternativa è quella di arrendermi all'evidenza di essere un 'perdente' e copiare spudoratamente le sue operazione senza capire nulla:rolleyes:
il tuo carma è nel nik name
 

dondiego49

Forumer storico
:ciao: buona giornata a tutti

i miei target massimo 15,212 e minimi 14,590 questo in caso sfonda 14,754 :help::rolleyes:
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    29,6 KB · Visite: 392

FibMaster

Forumer storico
825 è il pivot point ufficiale ed è il prezzo della trend discendente della discesa di ieri che ho tracciato provocherà un pull back fino a 910-940 resistenze statiche e 950 50% range di ieri
da li ridiscenderà ma,come avevo scritto...oggi lo swing direbbe rialzo
è tutto buona giornata

1325146243800.jpg
 

il cartomante

Forumer storico
Spread Btp-Bund sale a 515 punti base, attesa per asta Btp

Finanzaonline.com - 29.12.11/08:58

Il differenziale di rendimento tra il Btp a dieci anni e il Bund tedesco viaggia nei primi scambi di giornata in area 515 punti base. Il rendimento del bond decennale italiano si attesta al 7,05%. Gli investitori sono in attesa dell´asta di questa mattina con il Tesoro italiano che emetterà Btp a 3, 9 e 10 anni per un importo complessivo di 7,5 miliardi di euro. In emissione anche 1 miliardo di euro di CcTeu.

Fonte: Finanza.com
 

daniele64

Forumer storico
tutto fa brodo...:)
ok, stamattina trovata una sorpresa per la prima volta da un po' di tempo le short put sono più grosse delle short call questo mi fa pensare che c'è per ora interesse a che il nostro indice non vada sotto a certi supporti non solo......stanno parzialmente coprendo le call
1325147564nostro.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto