Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qualcuno è riuscito a capire che tipo di tecnica usa fibmaster? No perchè è un mostro! Io spesso mi trovo in disaccordo con la sua direzione, vado contro e perdo...
A questo punto la mia tecnica è sbagliata, ma la sua quale è? È possibile replicarla o capirla? L'alternativa è quella di arrendermi all'evidenza di essere un 'perdente' e copiare spudoratamente le sue operazione senza capire nulla:rolleyes:
il tuo carma è nel nik name

:ciao: buona giornata a tutti

i miei target massimo 15,212 e minimi 14,590 questo in caso sfonda 14,754 :help::rolleyes:

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    29,6 KB · Visite: 397
825 è il pivot point ufficiale ed è il prezzo della trend discendente della discesa di ieri che ho tracciato provocherà un pull back fino a 910-940 resistenze statiche e 950 50% range di ieri
da li ridiscenderà ma,come avevo scritto...oggi lo swing direbbe rialzo
è tutto buona giornata

1325146243800.jpg

Spread Btp-Bund sale a 515 punti base, attesa per asta Btp

Finanzaonline.com - 29.12.11/08:58

Il differenziale di rendimento tra il Btp a dieci anni e il Bund tedesco viaggia nei primi scambi di giornata in area 515 punti base. Il rendimento del bond decennale italiano si attesta al 7,05%. Gli investitori sono in attesa dell´asta di questa mattina con il Tesoro italiano che emetterà Btp a 3, 9 e 10 anni per un importo complessivo di 7,5 miliardi di euro. In emissione anche 1 miliardo di euro di CcTeu.

Fonte: Finanza.com

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto