Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
....si, si, tanta ragione come mercoledi che ero lungo e mi ha stoppato......comunque per i movimenti che sta facendo, se si sta fermi e si attende si pùò tranquillamente non lossare!!!! almeno sino ad ora!!!!
Perchè ho l'impressione che si stia comportando esattamente all'opposto di ieri ... in più c'è l'euro che non mi convince tanto ... comunque sono giornate atipiche e con 2 contratti lo portano dove vogliono ...
....si, si, tanta ragione come mercoledi che ero lungo e mi ha stoppato......comunque per i movimenti che sta facendo, se si sta fermi e si attende si pùò tranquillamente non lossare!!!! almeno sino ad ora!!!!
certo condivido, adesso stiamo in laterale 14750 - 15250, sopra o sotto si prende direzione, x me adesso si qazzeggia solo su qsti livelli, nulla di che'
'giorno a tutti e buon anno, prima che faccia un finecocidio... c'e' qualche esperto di powercell?
Ma e' vero che si puo' usare solo con Internet Explorer ?