Idee e grafici. - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

badwolf

In borsa ci vuole qlo...
ciao Bad, falsissimo, io in ufficio lo uso con Mozilla

Ciao papoGladiatore, infatti bastava guardare un po meglio, sti finecchi...
Adesso ho installato l'exe per scaricare i dati, ma non so come andare avanti...
Adesso li richiamo e gli faccio gli insulti di fine anno :D


'stardo ... noi siamo quasi tutti maschi ... qualche donzella ma over 100 ...

Aha, no scherzo, pero' per una volta ci sono piu' ragazze, ma un po non le conosco speriamo che non siano tutte.... :eek:

ciao Bad mollali a quelli!!

Ciao dani, come va ? ci sto pensando, ma dove vado? in iwbank, a sentire le traversie di Fib non penso che si stia meglio... mah

:ciao:
 

Rock'n'rolluck

Forumer storico
Ciao papoGladiatore, infatti bastava guardare un po meglio, sti finecchi...
Adesso ho installato l'exe per scaricare i dati, ma non so come andare avanti...
Adesso li richiamo e gli faccio gli insulti di fine anno :D




Aha, no scherzo, pero' per una volta ci sono piu' ragazze, ma un po non le conosco speriamo che non siano tutte.... :eek:



Ciao dani, come va ? ci sto pensando, ma dove vado? in iwbank, a sentire le traversie di Fib non penso che si stia meglio... mah

:ciao:
Come si fa a fare la multi citazione:wall: ? Mamma mia se sono impedito ...:D
 

daniele64

Forumer storico
Ciao papoGladiatore, infatti bastava guardare un po meglio, sti finecchi...
Adesso ho installato l'exe per scaricare i dati, ma non so come andare avanti...
Adesso li richiamo e gli faccio gli insulti di fine anno :D




Aha, no scherzo, pero' per una volta ci sono piu' ragazze, ma un po non le conosco speriamo che non siano tutte.... :eek:



Ciao dani, come va ? ci sto pensando, ma dove vado? in iwbank, a sentire le traversie di Fib non penso che si stia meglio... mah

:ciao:
eh già na manata di briganti!!!
 

frenke

detto Frankie Controvento
... prima che faccia un finecocidio... c'e' qualche esperto di powercell?
Ma e' vero che si puo' usare solo con Internet Explorer ?

Ciao Bad, prima di lanciare FDF (Fineco Data Feed) devi aprire fineco con Explorer e lanciare Powercell, ti si apre una piccola finestra IE che fa da ponte con FDF.

Si, funziona solo con Explorer.....

A quel punto... Fineco con IE -> lancio PowerCell -> Finestrina IE -> Apri sul tuo computer FDF -> l'icona che ti appare nel tray diventa verde e ti indica che la connessione è stabilita...

Adesso utilizzando i loro fogli excel dovresti essere in grado di ricevere aggiornamenti realtime....

Utilizzi i loro fogli excel oppure riesci ad interrogare FDF con qualche altro strumento ? VB/PHP/VBA ecc??

Frenke
 

GekkoCorp

Forumer storico
Ciao raga,
ultimo post dell'anno (credo :rolleyes:) perché mi sto preparando per il 31 :car:
Dunque, per la prima volta provo io a tracciare una righetta molto ad cazzzuum... passa per i recenti max intra... secondo me non c'è positività di brevissimo se non passa i 15050 circa (attualmente quello il valore di transito)... aggiungi anche i volumi ridicoli... mah, non so, per me il long è rischioso, potrebbe ridiscendere, anche se è dura che buchi per ora quota 14760-800, anzi, secondo me potrebbe accadere tutto dal 2... tanto che è lento oggi il ns. fibbastro!

Ed ecco il grafico... occhio che le mie righette non sono quelle di papino... non sparate!! :help:

Felice 2012 a tutti :)

1325257970fib.png
 

GekkoCorp

Forumer storico
Ciao dani, come va ? ci sto pensando, ma dove vado? in iwbank, a sentire le traversie di Fib non penso che si stia meglio... mah

Ciao Bad,
io quelli di Finecchio li ho mollati da tempo e campo molto meglio :D
Attualmente ho Directa e IW, IW non è il massimo ma molto meglio di Finecchio; al confronto, tuttavia, e sempre secondo me, Directa batte IW. Poi, attenzione, tutto è soggettivo, quel che interessa/va bene per me potrebbe non esserlo per te :rolleyes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto