Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Mi unisco a Salanto. Non ho mai chiesto a FibMaster di fornirmi chiarimenti sugli swing di cui a suo tempo aveva portato avanti il discorso (non l'ho fatto per non rompergli i mar....). Chiedo a chi potesse di fornire spiegazioni in merito anche con documentazione in mp se il caso....
okkio agli etf wheat e corn sta bruciando il granaio del mondo in russia i prezzi stanno volando a tutto levwheat e levcorn veloci stanno x schizzare facciamoli neri gli emettitori prima che ci sfugga questa okkasione
Buondi' daniele , 5 minuti pausa dal lavoro , sei ritornato stavo per preoccuparmi ( volevo venire sul 3d del forex a salutarti )mi sarebbe dispiaciuto che questo forum da Te aperto non continuasse ad essere frequentato ( sono latitante ma causa lavoro ) , attualmente siamo sul tg che ho segnalato la scorsa settimana 21650 ( quasi fatto ) , non vedo possibilita' di allungo prima di una pausa a ritestare 20750 per fine settimana primi della prosssima.quindi short con stop se si brekka la mm200 a 21670.Buon gain a te e a tutti . MOLLA IL FOREX .
Buondi' daniele , 5 minuti pausa dal lavoro , sei ritornato stavo per preoccuparmi ( volevo venire sul 3d del forex a salutarti )mi sarebbe dispiaciuto che questo forum da Te aperto non continuasse ad essere frequentato ( sono latitante ma causa lavoro ) , attualmente siamo sul tg che ho segnalato la scorsa settimana 21650 ( quasi fatto ) , non vedo possibilita' di allungo prima di una pausa a ritestare 20750 per fine settimana primi della prosssima.quindi short con stop se si brekka la mm200 a 21670.Buon gain a te e a tutti . MOLLA IL FOREX .
un saluto a tutti, in particolar modo all'ottimo FibMaster che ritrovo con piacere su questi lidi.
Domandina per voi che siete più bravi di me nel riconoscere questa figura: su grafico weekly mi facevano oggi notare un wolfe rialzista con target ben superiore ai 1110....