Idee e grafici. - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Average

Nuovo forumer
Purtroppo sullo swing non ci ho capito molto :rolleyes::rolleyes:, mi faresti una cortesia se potessi spiegarmelo con qualche esempio.
Ti ringrazio :)

Ciao a tutti.

Mi unisco a Salanto. Non ho mai chiesto a FibMaster di fornirmi chiarimenti sugli swing di cui a suo tempo aveva portato avanti il discorso (non l'ho fatto per non rompergli i mar....). Chiedo a chi potesse di fornire spiegazioni in merito anche con documentazione in mp se il caso....

Grazie
 

MARCO12

Forumer storico
okkio agli etf wheat e corn
sta bruciando il granaio del mondo in russia
i prezzi stanno volando
a tutto levwheat e levcorn
veloci stanno x schizzare
facciamoli neri gli emettitori prima che ci sfugga questa okkasione
 

BILLY RAY BALLANTAIN

Forumer attivo
Buondi' daniele:):) , 5 minuti pausa dal lavoro , sei ritornato:up: stavo per preoccuparmi ( volevo venire sul 3d del forex a salutarti )mi sarebbe dispiaciuto che questo forum da Te aperto non continuasse ad essere frequentato ( sono latitante ma causa lavoro ) , attualmente siamo sul tg che ho segnalato la scorsa settimana 21650 ( quasi fatto ) , non vedo possibilita' di allungo prima di una pausa a ritestare 20750 per fine settimana primi della prosssima.quindi short con stop se si brekka la mm200 a 21670.Buon gain a te e a tutti . MOLLA IL FOREX :lol::lol: :up::up:.
 

BILLY RAY BALLANTAIN

Forumer attivo
Buondi' daniele:):) , 5 minuti pausa dal lavoro , sei ritornato:up: stavo per preoccuparmi ( volevo venire sul 3d del forex a salutarti )mi sarebbe dispiaciuto che questo forum da Te aperto non continuasse ad essere frequentato ( sono latitante ma causa lavoro ) , attualmente siamo sul tg che ho segnalato la scorsa settimana 21650 ( quasi fatto ) , non vedo possibilita' di allungo prima di una pausa a ritestare 20750 per fine settimana primi della prosssima.quindi short con stop se si brekka la mm200 a 21670.Buon gain a te e a tutti . MOLLA IL FOREX :lol::lol: :up::up:.
BUONDI' , tutti in ferie ?:sad::sad:
 

duck

https://soleterre.org/ucraina/
il max del fib a 21625 se rimanesse tale...sarebbe troppo banale.....23,6 fibo max ottobre 2009 24495 e minimo marzo 2009 12340

FibMaster che ne dici?

Io ho shortato e stoppo sopra il max di oggi.

Anche fine aprile quando abbiamo shortato da sopra 1200 di sp500 mi sembrava troppo banale...ma a volte le cose più semplici...

su su che occorre diventare indipendenti
ciao a tutti

:ciao:
chiusa 1 posiz su 4 stamattina, le altre 3 vorrei chiuderle sui 17000 a 61,8 fibo livelli sopra scritti.
sarò troppo ingordo? :)
 

corcas

Forumer storico
un saluto a tutti, in particolar modo all'ottimo FibMaster che ritrovo con piacere su questi lidi.

Domandina per voi che siete più bravi di me nel riconoscere questa figura: su grafico weekly mi facevano oggi notare un wolfe rialzista con target ben superiore ai 1110....

Mah, ci darò no sguardino in serata


A presto boys :up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto