salanto
Nuovo forumer
Purtroppo sullo swing non ci ho capito molto , mi faresti una cortesia se potessi spiegarmelo con qualche esempio.Ciao Fib
lo swing ci prende quasi sempre(8 su 10)....
buona serata!!!!
Ti ringrazio
Purtroppo sullo swing non ci ho capito molto , mi faresti una cortesia se potessi spiegarmelo con qualche esempio.Ciao Fib
lo swing ci prende quasi sempre(8 su 10)....
buona serata!!!!
Purtroppo sullo swing non ci ho capito molto , mi faresti una cortesia se potessi spiegarmelo con qualche esempio.
Ti ringrazio
Buondi' daniele , 5 minuti pausa dal lavoro , sei ritornato stavo per preoccuparmi ( volevo venire sul 3d del forex a salutarti )mi sarebbe dispiaciuto che questo forum da Te aperto non continuasse ad essere frequentato ( sono latitante ma causa lavoro ) , attualmente siamo sul tg che ho segnalato la scorsa settimana 21650 ( quasi fatto ) , non vedo possibilita' di allungo prima di una pausa a ritestare 20750 per fine settimana primi della prosssima.quindi short con stop se si brekka la mm200 a 21670.Buon gain a te e a tutti . MOLLA IL FOREX .letto tutto?
BUONDI' , tutti in ferie ?Buondi' daniele , 5 minuti pausa dal lavoro , sei ritornato stavo per preoccuparmi ( volevo venire sul 3d del forex a salutarti )mi sarebbe dispiaciuto che questo forum da Te aperto non continuasse ad essere frequentato ( sono latitante ma causa lavoro ) , attualmente siamo sul tg che ho segnalato la scorsa settimana 21650 ( quasi fatto ) , non vedo possibilita' di allungo prima di una pausa a ritestare 20750 per fine settimana primi della prosssima.quindi short con stop se si brekka la mm200 a 21670.Buon gain a te e a tutti . MOLLA IL FOREX .
Ma quanto durano queste ferie?! Ora basta!! Torniamo (tornate) a lavorare....
il max del fib a 21625 se rimanesse tale...sarebbe troppo banale.....23,6 fibo max ottobre 2009 24495 e minimo marzo 2009 12340
FibMaster che ne dici?
Io ho shortato e stoppo sopra il max di oggi.
Anche fine aprile quando abbiamo shortato da sopra 1200 di sp500 mi sembrava troppo banale...ma a volte le cose più semplici...
su su che occorre diventare indipendenti
ciao a tutti