Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
... stamani ho visto male, ci sarebbero ancora qualche tik per il test della bianca a 485 (giornaliero)..avevo scritto 460-470......mi ha preso il tp e ora resto alla finestra!!!!
ragazzi, mentre non sapevo che c..azzo fare, mi sono tirato quella righettina viola corta che mi ispirava, vediamo se funziona.....xchè se così fosse potrebbe fermare il fibbastro qui a 415....altrimenti resta valido il target precedente del giornaliero a 460-470...vedremo!!!
...lo penso anch'io che oggi sarà difficile vederlo scendere, ma ho la strana sensazione che domani continui il rialzo per i 15630-650.......ma non anticipiamo e stiamo a vedere come chiude la giornata!!!!!
indubbiamente la bianca dovrebbe essere tosta da superare, anche xchè se lo facesse determinerebbe l'uscita dal cuneo e, secondo me, sarebbe un forte segnale......