funambolo72
Guest
La differenza dovrebbe farla il monetario, aspetterei domani se non perdiamo il min di giovedì noi potremmo continuare a salire fino a 16700!
Buona serata
Buona serata
...vabbè, ragazzi, vi debbo salutare.....ci si scrive domani!!!!!!!!!
ciao a tutti
ma che cavolo dici , ritira quello che hai dettoLa differenza dovrebbe farla il monetario, aspetterei domani se non perdiamo il min di giovedì noi potremmo continuare a salire fino a 16700!
Buona serata
grazie ma probabilmente sono stato fesso a nn vendere a 480 ,però ci voglio provare ,vada come vada.ohi...ci hai visto giusto....
bruta storia con il VUDU' questa sera domani sprofonda sotto 15, milagrazie ma probabilmente sono stato fesso a nn vendere a 480 ,però ci voglio provare ,vada come vada.
bruta storia con il VUDU' questa sera domani sprofonda sotto 15, mila
comunque 150 punti per le caramelle li ho messi in salvo
cavolo nn ci crederete ma da quando fib si è messo short sto facendo una fatica bestiale a restare long,quasi come se stessi lossando
guardavo gli oi...+78%...56152 contratti ...hanno aperto long e chiuso short...put call ratio 0'80...l'unica cosa è che gli indicatori sono in ipercomprato...
,esagerato!!!
ho messo 2 bruscolini mica 2000 fib
ah ho capito:hai visto che il 31 dic ti ho fatto gli auguri per il long...ha funzionato...e ora hai paura...
scusa aggiorno...62840 alle 16:41