Idee e grafici. - Cap. 1 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

papino58

alias IL GLADIATORE
come dicevo ieri in chiusura, dovremmo rivedere area 650-640 rossa del 60, la mi aspetterei un ritraccio vedremo!!!
132557770260.jpg
 
Ultima modifica:

ghost dog

SNAFU
Ciao a tutti, anche oggi guardo un paio di orette poi vado
Verrano tempi migliori

Ah facciamo un Po di tifo per Furia che a sto giro ci paga da bere a tutti :winner::cin:
 
Ultima modifica:

FibMaster

Forumer storico
per il fib di lunedì:

nel breve ci troviamo in uno stretto range di punti,importante settimana dove si prenderà una decisione definitiva,le quote sono...
long sopra 15160
short sottto 14910

l'uscita da una delle 2 parti provocherà un movimento pari all'ampiezza del range
di questa settimana quindi almeno 500 punti

a mia personale idea,visto le sparate senza volumi fatte negli ultimi 20 minuti quando l'azionariato era chiuso,dovrebbe andare al ribasso.

1325318963fiba.jpg


Buon anno a tutti.[/QUOTE]


la mia previsione del ribasso era sbagliata
ma l'ampiezza del trend eccola
la chiusura di settimana scorsa+ il range settimanale

mi sono portato a 510 coi mini a protezione delle migliaia di azioni che ho...;)

:ciao:
 

Lori

Forumer storico
per il fib di lunedì:

nel breve ci troviamo in uno stretto range di punti,importante settimana dove si prenderà una decisione definitiva,le quote sono...
long sopra 15160
short sottto 14910

l'uscita da una delle 2 parti provocherà un movimento pari all'ampiezza del range
di questa settimana quindi almeno 500 punti

a mia personale idea,visto le sparate senza volumi fatte negli ultimi 20 minuti quando l'azionariato era chiuso,dovrebbe andare al ribasso.



Buon anno a tutti.


la mia previsione del ribasso era sbagliata
ma l'ampiezza del trend eccola
la chiusura di settimana scorsa+ il range settimanale

mi sono portato a 510 coi mini a protezione delle migliaia di azioni che ho...;)
:ciao:[/QUOTE]

non c'è che dire...sei fenomenale :up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto