Idee e grafici. - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

menef8

Forumer attivo
Se usi plus500 (ad esempio) che si trova a londra lo puoi fare...

attenzione. non sono sicuro, mi pare di aver letto che non conta la sede della sim....

e poi questa è pubblicità ;)

A TUTTI GLI UTENTI. VERIFICATE VOI STESSO QUANTO ASSERITO DA ALTRI UTENTI (non è un fatto personale kata)
 
Ultima modifica:

dondiego49

Forumer storico
ci siamo....per questa ennesima ADC su unicredit
vi ricordo che è la 3a in 3 anni..tolgono ai piccoli per dare ai grandi
dall'andamento del titolo ..si capisce gia' come andra'

UNICREDIT - Possibile Cda domani per aumento di capitale

Websim - 03/01/2012 0921



FATTO
Indiscrezioni di stampa riportano che potrebbe già essere convocato per domani il consiglio di amministrazione (Cda) di Unicredit (UCG.MI) per fissare i dettagli dell'aumento di capitale.

EFFETTO
Se le indiscrezioni saranno confermate l'operazione partirebbe entro metà gennaio come da attese. Da verificare a questo punto lo sconto sul prezzo di Borsa: i giornali parlano di un valore tra il 35% e il 45%. Raccomandazione NEUTRALE, target 8,70 eu.
 

dondiego49

Forumer storico
sul mio grafico quelle rosse e gialle tratteggiate non promettono nulla di buono per i long finalmente per ora dicono 15,301/304 Mib :rolleyes:
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    34,8 KB · Visite: 498

fenice78

Forumer storico
Ciao scusate l'ot era solo per dire che con una piattaforma con sede non in Italia "secondo me" si può andare short tramite cfd appunto su indice...
Ma non seguitemi mi raccomando!
p.s. su quella piatta ho solo 1000€ non si sa mai...
 

Pozza

Nuovo forumer
Ciao a tutti, sono un silente che vi legge sempre, anche io ho questo conto con sede a Londra e per scrupolo ho mandato una mail chiedendo se potevo aprire posizioni corte sul mib anche se c'è la restrizione della Consob, e mi hanno risposto di si. Comunque è tutto poco chiaro. Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto