Idee e grafici. - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dariomilano

novellino
a me sta francia e spagna negative mi puzzano....
03/01/12 à 13:16 - investir.fr
Selon l’agence de presse AFP, qui cite un analyste de la place parisienne, des bruits circulent dans les salles de marché selon lesquelles Standard & Poor’s dégraderait la note de la France dans la soirée.


però il fib sale mica male ..
 

badwolf

In borsa ci vuole qlo...
Tra 750 e 870 resistenze toste...

1325606899gartley.gif
 

wushu

Guest
felicità a tutti :)

ieri sera scrivevo i miei pensieri sopra ... in blu ciò che non si è verificato, in rosso quello che comunque io avrei fatto ...

breve digressione personale sui principali futures:

SP500 ==> la tenuta del massimo di oggi a 1220 proietta a 1150/1170 entro il 22/12

Eurostoxx ==> la tenuta di 2255 proietta in area 2140/60 entro il 22/12

SPMIB => la tenuta dei massimi di oggi proietta in area 13600/800 entro il 22/12

Bund ==> la tenuta dei minimi di oggi proietta in area 139.20/139.40


Mio malgrado son costretto ad interrompere i miei interventi 'sine die' ... vi faccio i miei auguri di buone feste fin d'ora, se non dovessi più riuscire a collegarmi ...

Auguro a tutti sempre e comunque buona salute e felicità :)

:ciao:


SP500 ==> SBALLATO totale ... scarsissimo
Eurostoxx ==> minimo 2162, quindi sfiorata area ... sufficiente
Bund ==> centrato ... discreto (non ottimo in quanto ha fatto un movimento in + rispetto al mio pensiero)

SPMIB ==> cercherò di essere il + sintetico possibile ... la discesa è finita il giorno 14/12 a 14440 ... tenevo probabilità altissime di approdo a 13600/800, ma non si è avverato ... dunque voto finale scarso

il setup importantissimo del 22/12 è stato anticipato col minimo relativo del 21/12 a 14750 ... stesso minimo poi ritestato il 28/12 e il 29/12 ... da lì è partita una corsa che ha rotto in modo deciso i massimi precedenti in area 15150/180 piuttosto importanti, e ancora in corso ... prima resistenza è quella in data odierna ... dunque sembra partito il movimento a rialzo che dovrebbe accompagnarci fino al mese di marzo ... sopra l'area 15750, è probabile che andiamo a vedere area 16300, dove comunque un ritraccio è doveroso ...altro al momento non mi viene, e mi riservo di riprendere l'argomento :) ... se ce la faccio, inserisco qualche grafichetto, e nei prossimi giorni anche alcune delle mie operazioni ...
 

GekkoCorp

Forumer storico
Probabilmente è un errore psicologico da non fare, ma io ne vedo le condizioni e ho rishortato a 685... voi come vi comportate in questi casi? :rolleyes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto