Idee e grafici. - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mattemm

Forumer attivo
Ma ho chiamato sella e mi dice che se voglio shortare netto sul fib tecnicamente posso farlo, ma è mia la responsabilità. Alla domanda che rischio? non mi hanno saputo dire. La consob farebbe dei controlli random. Ma che è sta storia. Voi shortate ? mi sembra una pagliacciata o si rischia una sanzione veramente?
è un po come trombare senza preservativo.........dopo vivi con l'anzia
 

badwolf

In borsa ci vuole qlo...
Ma ho chiamato sella e mi dice che se voglio shortare netto sul fib tecnicamente posso farlo, ma è mia la responsabilità. Alla domanda che rischio? non mi hanno saputo dire. La consob farebbe dei controlli random. Ma che è sta storia. Voi shortate ? mi sembra una pagliacciata o si rischia una sanzione veramente?

Io shorto.... a volte anche oltre quello che potrei con la mia posizione long... :sad:
 

FibMaster

Forumer storico
Fib chiuso a 660... recuperato qualche punticino... ma non mi fido a lasciare over...
Resto in attesa con l'SP...

:ciao:


prima quando ti ha stoppato il fib avevo scritto
attenti a 630 trend rialzista

ora qui sta facendo una dark cloud cover sull'orario,se per le 18:00 chiude sotto 1280,cioè il minimo del body della candela delle 17:00

forma un doppio massimo
questo pattern è talmente potente che se realizzato farebbe ritracciare o chiudere in rosso l'sp500

dai azzo un pò di fortuna

come già detto per me questo rialzo è un fake o fuck orchestrato da gs
se ho ragione domani apre sotto 15500 e scende ...vedremo...

1325609518darkl.jpg


monitorizza ws-trader

vado in palestra a levare quei 2 hg che ho messo per le feste

:ciao:
 

GekkoCorp

Forumer storico
prima quando ti ha stoppato il fib avevo scritto
attenti a 630 trend rialzista

ora qui sta facendo una dark cloud cover sull'orario,se per le 18:00 chiude sotto 1280,cioè il minimo del body della candela delle 17:00

forma un doppio massimo
questo pattern è talmente potente che se realizzato farebbe ritracciare o chiudere in rosso l'sp500

dai azzo un pò di fortuna

come già detto per me questo rialzo è un fake o fuck orchestrato da gs
se ho ragione domani apre sotto 15500 e scende ...vedremo...

monitorizza ws-trader

vado in palestra a levare quei 2 hg che ho messo per le feste

:ciao:

bella fratello
hai chiuso mentre scrivevo

hai visto che abbiamo preso il top???

noi poveretti Italiani :D

Ciao Fib,

1) hai ragione ma ho problemi ... lo short da 1279 secondo me era ed è perfetto, ma devo correre dalla mamma che non sta bene e ho preferito arraffare qualcosa piuttosto che correre il rischio di essere stoppato... non potrò seguire molto da stasera...
2) grazie sempre per le tue indicazioni, spero di migliorare e imparare sempre di più :up:
3) Beato te :rolleyes: io con le feste ho messo 2 kg, non hg :wall:

Adesso scappo davvero... :ciao:
 

furia3

Guest
prima quando ti ha stoppato il fib avevo scritto
attenti a 630 trend rialzista

ora qui sta facendo una dark cloud cover sull'orario,se per le 18:00 chiude sotto 1280,cioè il minimo del body della candela delle 17:00

forma un doppio massimo
questo pattern è talmente potente che se realizzato farebbe ritracciare o chiudere in rosso l'sp500

dai azzo un pò di fortuna

come già detto per me questo rialzo è un fake o fuck orchestrato da gs
se ho ragione domani apre sotto 15500 e scende ...vedremo...

1325609518darkl.jpg


monitorizza ws-trader

vado in palestra a levare quei 2 hg che ho messo per le feste

:ciao:
se ci azzecchi anche stavolta ...santo subito .....:D
buona serata a te e tutti...
 

dondiego49

Forumer storico
Ma ho chiamato sella e mi dice che se voglio shortare netto sul fib tecnicamente posso farlo, ma è mia la responsabilità. Alla domanda che rischio? non mi hanno saputo dire. La consob farebbe dei controlli random. Ma che è sta storia. Voi shortate ? mi sembra una pagliacciata o si rischia una sanzione veramente?

come avrai visto anche io ho Banca Sella e anche a me rispondono cosi loro non sano praticamente cosa dire :wall:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto