Idee e grafici. - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

badwolf

In borsa ci vuole qlo...
Qualche anima pia puo' fornirmi in formato excel o csv le chiusure a 15 minuti del fib ?
Ho bisogno che ci siano data, ora, chiusura e volumi...
Mi bastano un 1500 righe, putroppo finecchio mi da i dati fino a 2 settimane, invece mi ci vorrebbero un paio di mesi...
Grazie :)
 

wushu

Guest
Qualche anima pia puo' fornirmi in formato excel o csv le chiusure a 15 minuti del fib ?
Ho bisogno che ci siano data, ora, chiusura e volumi...
Mi bastano un 1500 righe, putroppo finecchio mi da i dati fino a 2 settimane, invece mi ci vorrebbero un paio di mesi...
Grazie :)


se mi dai il tempo di prepararteli ...
 

papino58

alias IL GLADIATORE
..sul 60 inside 390-545, però con poco body......vabbè, vediamo se alla rottura degli estremi ci porta almeno una 80ina di pt., quindi se up si ritorna quasi sui max, se down in area 300.....staremo a vedere!!!!
 

wushu

Guest
il mio ragionamento adesso è il seguente:

stamane siamo andati sotto i minimi di ieri 15480 ...

adesso ci siamo saliti sopra, e poco fa gli abbiamo fatto una base ... ma adesso nn riesce a superare il 61.8% della discesina dalle 10.40 alle 10.50 ... quindi per me è una conferma dello short, che verrà confermato dalla rottura definitiva dei minimi di ieri appunto ... potrei mettere anche le proiezioni ABC, per avere dei tgt possibili ... ma la discesa troverà ostacoli a 400/430, l'area di mini-accumulazione di stamane ... e quindi c'è tempo, inutile inondare di numeri ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto