Idee e grafici. - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wushu

Guest
nonostante io non entro mai quando e in discesa tipo la condizione di oggi credo che rimango con ingresso di 1 loto a 15,320 , ma il mio sentimento e che si scende fino domani poi magari si risale , più tardi dopo USA capirò il mio ragionamento se concorda con i fati e li espongo , Mi aspetto ancora nuovi minimi :rolleyes:


in generale, concordo con te che un'area a basso profilo di rischio per entrate a rialzo sia 300/340 ... sotto i minimi di ieri, prima di quella ci stava l'area 400/430 che funge ancora da sostegno ... dipende dal proprio grado di tolleranza, e dalle proprie disponibilità ...

appena rientrato long, con stop appena sotto 420
 

Rock'n'rolluck

Forumer storico
quel primo loto per seguire il 15 minuti SL stretto , ma sul 4 ore mi dice altri 750 punti di discesa ancora guardare la verde in vaso :rolleyes:
Dieguito ti volevo dedicare una canzone che amo molto ... tratta da un film visionario e magnifico - " Mulholland Drive " di uno dei più grandi registi viventi - David Lynch ...

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=sOD23oQBuEQ&feature=related"]Llorando (crying) - YouTube[/ame]
 

wushu

Guest
stoppato il lg ... rientrato con 2 ctr ... uno chiudo per recuperare il loss di poco fa ... l'altro cerco movimento più ampio (se così si può dire, con questa vola) ... senza stop
 

wushu

Guest
:up:
non ti trovi col tedesco?


l'ho fatto qualche volta, ma non riesco a capirlo ... a volte funzionano alcuni conteggi, a volte altri ... non sono riuscito a trovare delle efficienti chiavi di lettura ... diverso è il caso di bund e stoxx, ma qui mi limito a scrivere solo sul fib, altrimenti già scrivo tantissimo, figurati cosa accadrebbe :down:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto