Jedd
GORDON GEKKO
appunto!!!!il problema fib, è che a ws di scendere non ne vogliono proprio sapere anzi!!!!!! Quindi potrebbe accadere che il dato delle 16:00 venga usato al contrario!
appunto!!!!il problema fib, è che a ws di scendere non ne vogliono proprio sapere anzi!!!!!! Quindi potrebbe accadere che il dato delle 16:00 venga usato al contrario!
Quindi in questo momento tu sei totalmente short ?
...ma per chi mi prendi .... sono poveraccio....
sono short sull'euro da 2840 col miniderivato e short sul minifib da 250
stamattina ho scritto NO SHORT ma long adesso sono short
a domani
Si, appunto intendevo dire che sei short da adesso dato che 20 minuti fai ci hai dato la tua visione dei fatti a wall street dove comandano le bnch e non Obama.
ma c'è un gap up anche sul continuo sia sul nostro future che sugli indici americani all'uscita dei dati ....
...ma per chi mi prendi .... sono poveraccio....
sono short sull'euro da 2840 col miniderivato e short sul minifib da 250
stamattina ho scritto NO SHORT ma long adesso sono short
a domani
l'euro mi sta dando soddisfazione mentre il fib pensavo si fermasse sul ts rialzista a 240-250 statica blu
ma ora lo vedo sul fibonacci
medio a 370 così da portarmi a 310
(chi media ammette di aver sbagliato...proverbio inventato da me )
tengo short in over
e si che stamattina ero lungo di fib da 610
va bè non sono videodipendente!!
Ciao Fib , passate bene le ferie con la famiglia , tornato questa settimana con qualche operazione di acquisto long sul finire della scorsa settimana ( sul sito che avevi postato astro cycle , dopo il max a 1130 di sp 500 con luna nera , fatto minimo a 1040 la scorsa settimana con luna bianca ) , attualmente alcuni indicatori oramai mi danno inversione del trend ( salvo storni per chiudere dei gap ) sfondata trend riba dell'ultimo mese , butto li' un analisi sullo spoore 500 ,la salita di luglio fatta in 5 onde da 1010 a 1130 ( +120 punti ) , storno ad agosto in abc perfetto ( 1130 -1070 -60 punti ,rinbalzo 50% da 1070 a 1100 +30 punti , ridiscesa da 1100 a 1040 -60 punti ) a questo punto se si supera 1100 potremmo completare la figura con altra onda in 5 con tg 1170-1175 dove si trova grande supporto .Aspetto tua valutazione e spero di non aver detto fesserie .Una mia analisi sul movimento del Baltic index correlato al sp 500 (correlazione in ritardo di 3-4 mesi ) mi darebbe questa analisi .Buona serata.
non ti preoccupare che sei forte lo stesso...con oggi mi sparano sopra i 1000 di COMIT con un gg di ritardo ( 'stardi)....adesso dipende anche dai volumi secondo me...se riescon a tirarsi dietro il mercato...mi sa che li vediam ancora piu' su....ma se si sgonfiano entro domani ...poi c'e' venerdi...e potrebbero finirla li'...anche se sul nostrano siam gia' un po ' altini per i miei gustil'euro mi sta dando soddisfazione mentre il fib pensavo si fermasse sul ts rialzista a 240-250 statica blu
ma ora lo vedo sul fibonacci
medio a 370 così da portarmi a 310
(chi media ammette di aver sbagliato...proverbio inventato da me )
tengo short in over
e si che stamattina ero lungo di fib da 610
va bè non sono videodipendente!!