Idee e grafici. - Cap. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luigileo

Forumer storico
...ma per chi mi prendi .... sono poveraccio....

sono short sull'euro da 2840 col miniderivato e short sul minifib da 250

stamattina ho scritto NO SHORT ma long adesso sono short
a domani

Si, appunto intendevo dire che sei short da adesso dato che 20 minuti fai ci hai dato la tua visione dei fatti a wall street dove comandano le bnch e non Obama.:up::up:
 

FibMaster

Forumer storico
...ma per chi mi prendi .... sono poveraccio....

sono short sull'euro da 2840 col miniderivato e short sul minifib da 250

stamattina ho scritto NO SHORT ma long adesso sono short
a domani

l'euro mi sta dando soddisfazione mentre il fib pensavo si fermasse sul ts rialzista a 240-250 statica blu

ma ora lo vedo sul fibonacci
medio a 370 così da portarmi a 310


(chi media ammette di aver sbagliato...proverbio inventato da me )

tengo short in over
e si che stamattina ero lungo di fib da 610 :cool:
va bè non sono videodipendente!!
:ciao:

1283353755240.jpg
 

BILLY RAY BALLANTAIN

Forumer attivo
l'euro mi sta dando soddisfazione mentre il fib pensavo si fermasse sul ts rialzista a 240-250 statica blu

ma ora lo vedo sul fibonacci
medio a 370 così da portarmi a 310


(chi media ammette di aver sbagliato...proverbio inventato da me )

tengo short in over
e si che stamattina ero lungo di fib da 610 :cool:
va bè non sono videodipendente!!
:ciao:

Ciao Fib :), passate bene le ferie con la famiglia , tornato questa settimana con qualche operazione di acquisto long sul finire della scorsa settimana ( sul sito che avevi postato astro cycle , dopo il max a 1130 di sp 500 con luna nera , fatto minimo a 1040 la scorsa settimana con luna bianca ) , attualmente alcuni indicatori oramai mi danno inversione del trend ( salvo storni per chiudere dei gap ) sfondata trend riba dell'ultimo mese , butto li' un analisi sullo spoore 500 ,la salita di luglio fatta in 5 onde da 1010 a 1130 ( +120 punti ) , storno ad agosto in abc perfetto ( 1130 -1070 -60 punti ,rinbalzo 50% da 1070 a 1100 +30 punti , ridiscesa da 1100 a 1040 -60 punti ) a questo punto se si supera 1100 potremmo completare la figura con altra onda in 5 con tg 1170-1175 dove si trova grande supporto .Aspetto tua valutazione e spero di non aver detto fesserie:D:D .Una mia analisi sul movimento del Baltic index correlato al sp 500 (correlazione in ritardo di 3-4 mesi ) mi darebbe questa analisi .Buona serata. :ciao:
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
l'euro mi sta dando soddisfazione mentre il fib pensavo si fermasse sul ts rialzista a 240-250 statica blu

ma ora lo vedo sul fibonacci
medio a 370 così da portarmi a 310


(chi media ammette di aver sbagliato...proverbio inventato da me )

tengo short in over
e si che stamattina ero lungo di fib da 610 :cool:
va bè non sono videodipendente!!
:ciao:

1283353755240.jpg
non ti preoccupare che sei forte lo stesso:up:...con oggi mi sparano sopra i 1000 di COMIT con un gg di ritardo ( 'stardi:-o)....adesso dipende anche dai volumi secondo me...se riescon a tirarsi dietro il mercato...mi sa che li vediam ancora piu' su....ma se si sgonfiano entro domani ...poi c'e' venerdi:D...e potrebbero finirla li'...anche se sul nostrano siam gia' un po ' altini per i miei gusti:ciao:
 

BILLY RAY BALLANTAIN

Forumer attivo
Correggo quanto scritto 1170-1175 resistenza non supporto ( ancora in vacanza ), sul breve , dopo rimbalzo sulla trend maggio- giugno la scorsa settimana oggi guarda che caso abbiamo chiuso sullla sma 100 e sma 50 , pero' la trigger del macd sta' incrociando al rialzo , oltre abbiamo la trend che unisce max giu-luglio a 20550 dove passa la sma a 25 che potremmo toccare domani in aperura , dopo abbiamo la sma a 200 21300 che e' quella che ci ha fermato a fine luglio e salendo la trend ottobre -gennaio-aprile a 22300 per adesso .Questi i tg da tenere presenti se il trend diventa rialzista.:titanic:
 

FibMaster

Forumer storico
ciao billy
per l'sp500 ho inserito i grafici e lo vedo al ribasso fino a fine ottobre e poi sprint al rialzo

per il fib domani lo vedo sui 20050 circa prezzo da dove ha strappato sui dati
open interest sempre sopra 41000....
quindi il rialzo non sembra coerente


saluti anche a kuelo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto