Idee e grafici. - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

corcas

Forumer storico
ciao billy
per l'sp500 ho inserito i grafici e lo vedo al ribasso fino a fine ottobre e poi sprint al rialzo

per il fib domani lo vedo sui 20050 circa prezzo da dove ha strappato sui dati
open interest sempre sopra 41000....
quindi il rialzo non sembra coerente


saluti anche a kuelo

Buonasera, come al solito Daniele ha battezzato tutta la giornata :up:. Comunque, come ottimamente scritto: l'open interest ha cominciato la giornata a 41.539 e l'ha conclusa a 41.285 e la cosa di solito non è proprio pro-long, anche perchè il continuos del fib segna 20.270.....uhm, ne ho già viste di giornate così.

A domani!
 

maxloss

shhh!!!! Un po' meno loss
Buonasera, come al solito Daniele ha battezzato tutta la giornata :up:. Comunque, come ottimamente scritto: l'open interest ha cominciato la giornata a 41.539 e l'ha conclusa a 41.285 e la cosa di solito non è proprio pro-long, anche perchè il continuos del fib segna 20.270.....uhm, ne ho già viste di giornate così.

A domani!

Ciao corcas
dove lo trovi il continuos del fib?
 

palenque

Forumer storico
ciao billy
per l'sp500 ho inserito i grafici e lo vedo al ribasso fino a fine ottobre e poi sprint al rialzo

per il fib domani lo vedo sui 20050 circa prezzo da dove ha strappato sui dati
open interest sempre sopra 41000....
quindi il rialzo non sembra coerente


saluti anche a kuelo

Grande FIB:)

Un piacere leggerti.
 

maxloss

shhh!!!! Un po' meno loss
Grazie!
Purtroppo io sto usando CMC e l'ITALIAN40 si chiude alle 17,40 :(
Su IGmarkets puoi comprare e venderlo sempre?
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
ciao billy
per l'sp500 ho inserito i grafici e lo vedo al ribasso fino a fine ottobre e poi sprint al rialzo

per il fib domani lo vedo sui 20050 circa prezzo da dove ha strappato sui dati
open interest sempre sopra 41000....
quindi il rialzo non sembra coerente


saluti anche a kuelo

ho dato un 'okkiata volante sull'oI di spx...mi sebra che ci sian un monte di call e di put in area 1100.....se fanno il giochino di giugno -luglio ( agosto an mollato un po' si vede che stava in ferie pure loro :D)...non escluderei che cerchino di allungarsi un bel po' per friggere le put....poi a pochi gg dalle scadenze abbassarsi un po' giusto quel che basta per pagare meno call possibili...poi ...dopo il 20 magari mollano i soliti 2-3 gg....:D:D....ma qui , secondo me, ripeto, bisogna controllare i volumi...perche' se riescon a tirarsi dietro il mercato ( e oggi non c'eran solo macchinette;))...posson pure fa un discreto zompo:-o...e cmq...OI di settembre ...trimestrale ...e quindi abbastanza importante anche per il discorso roll....delle posizioni precedenti......aggiorneremo...anche se su ste' discorso i piu' preparati ( a parte il FIBMASTER che l'e' sempre una forza:D) ...mi paion deltazero e silunt...bisognerebbe sentire anche la loro campana....:ciao:
 

deltazero

Forumer storico
ho dato un 'okkiata volante sull'oI di spx...mi sebra che ci sian un monte di call e di put in area 1100.....se fanno il giochino di giugno -luglio ( agosto an mollato un po' si vede che stava in ferie pure loro :D)...non escluderei che cerchino di allungarsi un bel po' per friggere le put....poi a pochi gg dalle scadenze abbassarsi un po' giusto quel che basta per pagare meno call possibili...poi ...dopo il 20 magari mollano i soliti 2-3 gg....:D:D....ma qui , secondo me, ripeto, bisogna controllare i volumi...perche' se riescon a tirarsi dietro il mercato ( e oggi non c'eran solo macchinette;))...posson pure fa un discreto zompo:-o...e cmq...OI di settembre ...trimestrale ...e quindi abbastanza importante anche per il discorso roll....delle posizioni precedenti......aggiorneremo...anche se su ste' discorso i piu' preparati ( a parte il FIBMASTER che l'e' sempre una forza:D) ...mi paion deltazero e silunt...bisognerebbe sentire anche la loro campana....:ciao:
DRIVE e SILUNT analizzano l'OI , io non lo so fare
mi spiace
 

bcarson

Nuovo forumer
ciao billy
per l'sp500 ho inserito i grafici e lo vedo al ribasso fino a fine ottobre e poi sprint al rialzo

per il fib domani lo vedo sui 20050 circa prezzo da dove ha strappato sui dati
open interest sempre sopra 41000....
quindi il rialzo non sembra coerente


saluti anche a kuelo


ciao, 15440-15550 avevi scritto mesi fa....non sarebbe male per poi partire up :up:
 

FibMaster

Forumer storico
buongiorno a tutti
vi ringrazio per la stima,avevo detto 15440-550 perchè si trova il gap e un fibonacci che avevo tracciato

così ho scritto e così rimango dell'idea
idem per l'sp ribassista fino ad ottobre

i livelli di oggi sono
al ribasso -240-250 175 050 20005 fibonacci 50%
al rialzo 390 fibonacci 23% 500 640 735

a mio parere deve scaricare a 20050-115
oggi dati ore 11:00 e trichet alle 14.30

:ciao:
 

luigileo

Forumer storico
buongiorno a tutti
vi ringrazio per la stima,avevo detto 15440-550 perchè si trova il gap e un fibonacci che avevo tracciato

così ho scritto e così rimango dell'idea
idem per l'sp ribassista fino ad ottobre

i livelli di oggi sono
al ribasso -240-250 175 050 20005 fibonacci 50%
al rialzo 390 fibonacci 23% 500 640 735

a mio parere deve scaricare a 20050-115
oggi dati ore 11:00 e trichet alle 14.30

:ciao:

Grazie degli aggiornamenti Fib, sempre preciso e puntuale.:up::up::up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto