Idee e grafici. - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ghost dog

SNAFU
domani guardiamo il grafico e diciamo,ah come era facile entrare long a 14825 mentre decidere ora è tutto un'altra musica .............
quello spike sarà qualcuno che si è tolto qualche grosso pacco di ucg....e potrebbero farne ancora......

In realtà prima sono uscita di casa e avevo pensato di piazzare un ordine a 770 in area di quel triplo minimo, poi nn lo ho fatto vediamo se ho fatto bene o male :wall:
 
Ultima modifica:

FibMaster

Forumer storico
FIB ha detto 14725... e ci sono arrivati precisi! :up:

visto che precisione svizzera ;)

raga,una cosa poi scappo veloce:

stamattina mi sono svegliato e mi è venuto in mente questo:

stasera ribassone a ws a chiudere il gap e domani gap down su europa
ho solo detto ciò che ho pensato...chiuso il discorso.

infatti da imbecille ho chiuso a 910
bè dai ho 1 cuore solo...

io andrei long solo sopra la chiusura annuale a 15085

rinnovo i saluti
:ciao:
 

furia3

Guest
dicono che alla fine dell'adc ucg varrà lo stesso prezzo dei diritti,a me pare strano però tutto può essere.se così fosse è una truffa legalizzata.......
 

dondiego49

Forumer storico
dato che sono ignorante una scarpa, per piacere, mi dite a quanto le regalano le UCG a chi le possiede!!??
grazie


visto che ce il ADC in atto difficile capire il vero valore ora , io credo che da qui molto non scende piu salvo che i loro inmovili siano capanne africane fate di fango ho che le loro casse non sollo siano vuote m anno anche scavato debiti improponivili , Agiungo merde di administratori come quelli che governano tutti quelli che comandano le proietta altrui sono incapaci e cosi rischiano quelle dei altri tanto cosa li frega oltre gli stipendi :wall::wall::wall:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto