Idee e grafici. - Cap. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

funambolo72

Guest
questa oraria ha appena chiuso sopra la verde disegnando un hammer (anche se la upper è un pò troppo lunga) ma voglio credere che lo sia, e quindi se bucasse il suo max potrebbe riprendere quota!!!!! attendiamo gli eventi!!!
Sei un valoroso ottimista, ma oggi non è gioenata, il sole non rispunterà dietro le nuvole.:eeh:
Ciao, BUONA BEFANA A TUTTI
 

manone

Forumer attivo
buonasera a tutti e Buon anno (speriamo)
un saluto particolare a Wushu ( ho letto le sue "disavventure",e la sua immancabili previsioni) e a tutti i tecnici che ci sono nel 3d.
Ho postato questa sua, mi sembra sia attuale:)

su UCG, i principali supporti sono 0.80/0.55/0.30 ... sotto quelli si attivano le proiez fibo ...

se avete lo storico dal 2009 in poi, proiettanto a ribasso il movimento min/max del 2009 stesso, e mettendo la classica percentuale di fibo 127%, otterrete un valore di titolo uguale a 0, che equivale a dire che stanno affossando il valore del titolo per renderlo appetibile alle banche estere ... cioè scalata ostile (fino a qualche giorno fa mi sembrava un'ipotesi quasi assurda, ma devo ricredermi :() ... povera italia, se la stanno mangiando a pezzettini ...
 

ghost dog

SNAFU
io sui futere ho il gap a 1253

Non so che dire o i grafici sono sballati ho io ho le idee poco chiare perché vedo che il 30 dicembre sp ha il suo max a 1260,50 e mi riferisco al daily e questo sarebbe un GAP

La chiusura del 30 dicembre sarebbe a 1252,50 (sul daily mentre il 15 min dice che hanno chiuso a 1253 incredibile fineco!!) ma il buco tra close e la barra successiva sarebbe un LAP

Se nn ci ho capito niente ditelooo :D
 

GekkoCorp

Forumer storico
Ghost, tu volevi longare... credo ci sia ancora troppa debolezza, stiamo tornando verso lo spike e non ti sei persa nulla... come detto prima meglio lasciar perdere il long finché UCG non cambia registro... Riguardo ai gap, credo che anche quello del fut debba venir chiuso... sbaglio? Su VT a 5 min ho chiusura 22.15 di venerdì a 1253 tondi.
 
Ultima modifica:

wushu

Guest
buonasera a tutti e Buon anno (speriamo)
un saluto particolare a Wushu ( ho letto le sue "disavventure",e la sua immancabili previsioni) e a tutti i tecnici che ci sono nel 3d.
Ho postato questa sua, mi sembra sia attuale:)


ciao manone :)


in corso setup di minimo primario ... se non regge nemmeno questo, allora diteloooooo :D
 

ghost dog

SNAFU
Ghost, tu volevi longare... credo ci sia ancora troppa debolezza, stiamo tornando verso lo spike e non ti sei persa nulla... come detto prima meglio lasciar perdere il long finché UCG non cambia registro... Riguardo ai gap, credo che anche quello del fut debba venir chiuso... sbaglio? Su VT a 5 min ho chiusura 22.15 di venerdì a 1253 tondi.

Io credo che quello sia un LAP ma ci siamo capiti :up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto