Idee e grafici. - Cap. 1 (16 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

il gladiatore

alias PAPINO58
papi, l'area 810 da superare per vedere luce, è scesa adesso a 785 ... speremo bene :)
....wushu, il minimo di quella specie di hammer lo ha bucato, andando a pareggiare i minimi con il mini, come ha evidenziato il grande Rock; io ho lo stop a 700, con i due mini da 810......secondo il mio modo di ragionare avrei già dovuto chiudere, anche xchè ha appena chiuso sotto la verde del 60.......sto' sballando tutti i miei ragionamenti, ma mi sa che mi ciullerà. ormai resto li con lo stop, sperando in un miracolo.:benedizione::benedizione::D:D
 

wushu

Guest
....wushu, il minimo di quella specie di hammer lo ha bucato, andando a pareggiare i minimi con il mini, come ha evidenziato il grande Rock; io ho lo stop a 700, con i due mini da 810......secondo il mio modo di ragionare avrei già dovuto chiudere, anche xchè ha appena chiuso sotto la verde del 60.......sto' sballando tutti i miei ragionamenti, ma mi sa che mi ciullerà. ormai resto li con lo stop, sperando in un miracolo.:benedizione::benedizione::D:D


secondo mio piano operativo, avrei dovuto chiudere giù due volte e quasi subito riaprire ... ogni volta con 1.5 le posizioni precedenti ... cioè in pratica, sarei una sim in questo momento :V:titanic:
 

Rock'n'rolluck

Forumer storico
132577605405012012.jpg
132577607705012012.1.jpg
 

Rock'n'rolluck

Forumer storico
Avevo pensato di mettere ordine a 770 prima di uscire di casa, poi sono scesi a 715
Poi ha fatto solo il 23 per cento di ritraccio a 880 cmq tu lo sai che io metto subito lo stop alle commissioni e lo alzo mano mano seguendo il 5 minuti per cui qualcosa si prendeva

Cmq mi e' stato fatto notare che scrivo troppo per cui mi ritiro nelle mie stanze e vi osservo in religioso silenzio ;)
Spero che non sia riferito a me questa tua frase ... non era questo il mio intento ... volevo solo evidenziare che quando i minimi sono dissalineati di così tanti punti praticamente li va a pareggiare con una probabilità che sfiora il 100% ... e poi Ghosty sei una raggio di sole in questo 3d:) e la tua presenza è necessaria e soprattutto piacevole ...
 

wushu

Guest
Spero che non sia riferito a me questa tua frase ... non era questo il mio intento ... volevo solo evidenziare che quando i minimi sono dissalineati di così tanti punti praticamente li va a pareggiare con una probabilità che sfiora il 100% ... e poi Ghosty sei una raggio di sole in questo 3d:) e la tua presenza è necessaria e soprattutto piacevole ...

sottoscrivo con penna indelebile :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto