Idee e grafici. - Cap. 1 (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wushu

Guest
...se mi stoppa, oggi losso, sarebbe il primo di quest'anno.....così mi tolgo il pensiero, tanto prima o poi dovrà capitare!!!:rolleyes::rolleyes::(:(:D


a 750 sono entrato ancora ... ho un numero indicibile ci contratti, ma questi ultimi presi al limite, quindi rischi opraticamente nulla ... occorre superamento di area 810 per vedere un po' di luce, altrimenti pazienza ... incasso in silenzio, mi lecco le ferite, e riparto ...
 

DANY1969

Forumer storico
ma il diritto quanto costa? prché se ricordo bene devi sottrarlo alla quotazione...quindi calòa nuovamente

Rettifica del prezzo medio
Si ricorda che, come per ogni operazione societaria di questo tipo, il prezzo medio di carico delle azioni Ord. UCG e delle azioni Risp. UCGR verra' ricalcolato utilizzando il fattore di rettifica "K", definito da Borsa Italiana alla fine delle negoziazioni di borsa del giorno 6 Gennaio 2012 e che, per questa operazione, risulta essere pari a x,xxxxxx per le azioni Ordinarie e x,xxxxxx per le azioni Risparmio.Contestualmente la differenza fra il vecchio e il nuovo prezzo di carico diventera' il prezzo medio di carico dei diritti assegnati.
:help:
 

dondiego49

Forumer storico
Supercar, metà titolari dichiara sotto 50000 euro

La conferma dal blitz a Cortina: tanti poveri con auto di lusso
Dossier L'esercito dei "furbetti delle tasse"


Fra i neo proprietari di macchine oltre i 185 chilowatt, il 31% dichiara meno di 20.000 euro e il 36% tra 20.000 e 50.000. Stessa cosa per il 46% dei possessori di barche. E i risultati del blitz nella località sciistica lo attestano. Con in più i negozianti evasori. Cicchitto: "Operazione mediatica" di V. BORGOMEO / Commenta
E twitter si scatena: "S'evade d'ampezzo" di CARMINE SAVIANO
Il vero scandalo che Monti deve affrontare di MASSIMO GIANNINI
 

dondiego49

Forumer storico
a questa discesa di oggi oltre UCG da cosa e generata :-?
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    42 KB · Visite: 340
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto