Idee e grafici. - Cap. 1 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cismax

Forumer storico
ma i diritti varranno zero ala fine.................poni che li venda l'ultimo giorno

non mi è chiarissima sta cosa

non capisco cosa non ti è chiaro. Vediamo se riesco a fare un po' di luce.
1) Se ti tieni i diritti e li eserciti avrai 3000 azioni alla fine, di cui 2000 nuove a 1,943 l'una.
2) Se non dici nulla alla banca te li vendono all'ultimo giorno ed incasserai il corrispettivo di mercato.
3) Se li vendi, in qualunque momento tu li venda ti resteranno, come al punto 2, le 1000 azioni che hai ora spogliate del valore del diritto staccato e che, venduto a mercato, incasserai sul conto.
4) E' ovvio che puoi sempre ricomprarli (la quantità che vuoi, non necessariamente i mille che ti troverai lunedì mattina) nelle prima due settimane dell'ADC quando sono negoziabili e così potrai tornare ad esercitarli e si torna al punto 1.
 

big66

pochi loss, solo gain
1325881178images.jpg

prova
 
Ultima modifica:

FibMaster

Forumer storico
buongiorno
parlate di unicredito e allora vi sottopongo un pensiero:

è dal 1996 che opero in borsa,in questi anni ho visto;
olivetti,tecnost,tim,telecom,fiat,banca intesa,seat,alitalia,parmalat,pirelli....
i proprietari di queste company ...ITALIANI D.O.C. hanno;
accorpato,smezzato,aumentato i capitali societari,convertito azioni di risparmi in ordinarie...ecc...ecc

l'azionista cassettista ci ha sempre rimesso tutto...SEMPRE!!!
ho degli amici che hanno tenuto azioni per anni ed anni e l'hanno sempre presa nel didietro.

i nostri industriali padroni delle sopra citate azioni hanno sempre fatto il loro interesse distruggendo le società.
....con i loro giochetti....legalizzati!

ancora ci stupiamo se perdiamo coi titoli azionari?
il passato insegna.
buona domenica
 

Francy52

Forumer storico
buongiorno
parlate di unicredito e allora vi sottopongo un pensiero:

è dal 1996 che opero in borsa,in questi anni ho visto;
olivetti,tecnost,tim,telecom,fiat,banca intesa,seat,alitalia,parmalat,pirelli....
i proprietari di queste company ...ITALIANI D.O.C. hanno;
accorpato,smezzato,aumentato i capitali societari,convertito azioni di risparmi in ordinarie...ecc...ecc

l'azionista cassettista ci ha sempre rimesso tutto...SEMPRE!!!
ho degli amici che hanno tenuto azioni per anni ed anni e l'hanno sempre presa nel didietro.

i nostri industriali padroni delle sopra citate azioni hanno sempre fatto il loro interesse distruggendo le società.
....con i loro giochetti....legalizzati!

ancora ci stupiamo se perdiamo coi titoli azionari?
il passato insegna.
buona domenica

HAI TROPPO RAGIONE !!!!!!!!!!
Ho comperato sul calo vertiginoso !!!!
un rimbalzino posso sperarlo ?


Buona domenica .
 

FibMaster

Forumer storico
HAI TROPPO RAGIONE !!!!!!!!!!
Ho comperato sul calo vertiginoso !!!!
un rimbalzino posso sperarlo ?


Buona domenica .

se hai preso unicredito....ieri mattina ho scritto che un mio amico che lavora a banca intesa ha detto che l'azione dovrebbe scendere a 3,45 per pareggiare i conti con le azioni in regalo....sono ignorante in materia quindi non ti posso dire il mio parere.
ciao
 

Francy52

Forumer storico
buongiorno
parlate di unicredito e allora vi sottopongo un pensiero:

è dal 1996 che opero in borsa,in questi anni ho visto;
olivetti,tecnost,tim,telecom,fiat,banca intesa,seat,alitalia,parmalat,pirelli....
i proprietari di queste company ...ITALIANI D.O.C. hanno;
accorpato,smezzato,aumentato i capitali societari,convertito azioni di risparmi in ordinarie...ecc...ecc

l'azionista cassettista ci ha sempre rimesso tutto...SEMPRE!!!
ho degli amici che hanno tenuto azioni per anni ed anni e l'hanno sempre presa nel didietro.

i nostri industriali padroni delle sopra citate azioni hanno sempre fatto il loro interesse distruggendo le società.
....con i loro giochetti....legalizzati!

ancora ci stupiamo se perdiamo coi titoli azionari?
il passato insegna.
buona domenica
Fib un consiglio ???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto