Idee e grafici. - Cap. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ghost dog

SNAFU
Big Fish lo consiglio anche io, ma e' roba di almeno 5 anni fa, cmq ho pianto come una vite tagliata, ma ai tempi avevo un cuore :D

Old Boy di chi e' ? Kim-Ki-Duk ?

No un tale Park che ha fatto una trilogia cosiddetta trilogia della vendetta
Kim ki duk ha fatto altre cose anche belle ma a tratti..pallose

E big Fish anni o non anni e' bellissimo sfido chiunque a non commuoversi :)

Tu, bad sei tipo da infernal affairs te lo consiglio :up:
 

papino58

alias IL GLADIATORE
.......bè, stoppato in loss il secondo mini, per fortuna il primo era andato con i soliti 100 pt.; l'oraria ha chiuso sotto la bianca, quindi mi aspetterei l'ultimo target ribassista che avevo scritto stamane, ovvero area 14400 sulla rosa.......vedremo
132612170760.jpg
 

big66

pochi loss, solo gain
.......bè, stoppato in loss il secondo mini, per fortuna il primo era andato con i soliti 100 pt.; l'oraria ha chiuso sotto la bianca, quindi mi aspetterei l'ultimo target ribassista che avevo scritto stamane, ovvero area 14400 sulla rosa.......vedremo
132612170760.jpg

papi a 400 entri oppure aspetti una candela bella ??;)
 

badwolf

In borsa ci vuole qlo...
No un tale Park che ha fatto una trilogia cosiddetta trilogia della vendetta
Kim ki duk ha fatto altre cose anche belle ma a tratti..pallose

E big Fish anni o non anni e' bellissimo sfido chiunque a non commuoversi :)

Tu, bad sei tipo da infernal affairs te lo consiglio :up:

e' che a me piace andare al cinema, solo che ultimamente non c'e' mai una seppia.... solo robe in 3D che mi fanno venire il maldistomaco...
sotto natale poi non ne parliamo...
 

ghost dog

SNAFU
e' che a me piace andare al cinema, solo che ultimamente non c'e' mai una seppia.... solo robe in 3D che mi fanno venire il maldistomaco...
sotto natale poi non ne parliamo...

Infernal affairs e' un film vecchio, una trilogia con pilot, sequel e prequel insomma vedi il primo, poi il seguito e alla fine l'antefatto

Considera che martin scorsese, copiandolo, ci ha tratto the departed vincendo un Oscar...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto