big66 pochi loss, solo gain 9 Gennaio 2012 #34.511 per chi usa finecchio.... ma da voi manca la giornata del 6 gennaio ??sul mini
badwolf In borsa ci vuole qlo... 9 Gennaio 2012 #34.512 big66 ha scritto: per chi usa finecchio.... ma da voi manca la giornata del 6 gennaio ??sul mini Clicca per allargare... eggia', ma zio leder....
big66 ha scritto: per chi usa finecchio.... ma da voi manca la giornata del 6 gennaio ??sul mini Clicca per allargare... eggia', ma zio leder....
big66 pochi loss, solo gain 9 Gennaio 2012 #34.513 big66 ha scritto: per chi usa finecchio.... ma da voi manca la giornata del 6 gennaio ??sul mini Clicca per allargare... guardavo adesso manca solo sul grafico per scadenza sul continuo c'è.
big66 ha scritto: per chi usa finecchio.... ma da voi manca la giornata del 6 gennaio ??sul mini Clicca per allargare... guardavo adesso manca solo sul grafico per scadenza sul continuo c'è.
Rock'n'rolluck Forumer storico 9 Gennaio 2012 #34.515 ghost dog ha scritto: Io uso solo il continuo sempre usato e non manca nulla Clicca per allargare... ... infatti è meglio usare quello ...
ghost dog ha scritto: Io uso solo il continuo sempre usato e non manca nulla Clicca per allargare... ... infatti è meglio usare quello ...
Rock'n'rolluck Forumer storico 9 Gennaio 2012 #34.516 Rock'n'rolluck ha scritto: Clicca per allargare... Primo gappettino chiuso ... adesso dovrebbe andare a chiudere il secondo con conseguente pareggio dei minimi ...
Rock'n'rolluck ha scritto: Clicca per allargare... Primo gappettino chiuso ... adesso dovrebbe andare a chiudere il secondo con conseguente pareggio dei minimi ...
badwolf In borsa ci vuole qlo... 9 Gennaio 2012 #34.517 ghost dog ha scritto: Io uso solo il continuo sempre usato e non manca nulla Clicca per allargare... Rock'n'rolluck ha scritto: ... infatti è meglio usare quello ... Clicca per allargare... Vabbe', io sto zitto... e' meglio ...
ghost dog ha scritto: Io uso solo il continuo sempre usato e non manca nulla Clicca per allargare... Rock'n'rolluck ha scritto: ... infatti è meglio usare quello ... Clicca per allargare... Vabbe', io sto zitto... e' meglio ...
Rock'n'rolluck Forumer storico 9 Gennaio 2012 #34.519 badwolf ha scritto: Vabbe', io sto zitto... e' meglio ... Clicca per allargare...