Idee e grafici. - Cap. 1 (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rock'n'rolluck

Forumer storico
Ciao Rock...personalmente faccio fatica a vedere le divergenze nei tuoi grafici (causa probabilmente la poca dimestichezza) se non è troppo, potresti evidenziarle? Mi interessano perchè me ne sono occupato sempre poco.....
Scusa ... ho avuto un qualche problemino ... Allora questa è una divergenza che evidenziai il 3/10 ... nel cerchio verde sbiadito puoi vedere che il Fib ha fatto un nuovo max rispetto a quello precedente ( cerchio viola ) ... mentre l'RSI e lo stocastico no ... questa è una divergenza ribassista ... che ha pagato tanto per chi ha potuto shortare ...

132619011510012012.jpg
 

eirac

Forumer attivo
Scusa ... ho avuto un qualche problemino ... Allora questa è una divergenza che evidenziai il 3/10 ... nel cerchio verde sbiadito puoi vedere che il Fib ha fatto un nuovo max rispetto a quello precedente ( cerchio viola ) ... mentre l'RSI e lo stocastico no ... questa è una divergenza ribassista ... che ha pagato tanto per chi ha potuto shortare ...

132619011510012012.jpg
...Ti ringrazio....credevo parlassi di divergenza rialzista....cmq con i grafici un po' più verticali è chiaro.:up:
 

Rock'n'rolluck

Forumer storico
...Ti ringrazio....credevo parlassi di divergenza rialzista....cmq con i grafici un po' più verticali è chiaro.:up:
Questa invece è la divergenza rialzista di oggi ( già evidenziata ieri ) ... dato che il Fib ha fatto 2 nuovi minimi mentre RSI e Stocazzico no ... spero di essere stato abbastanza chiaro ... sono ignorante come un setaccio:wall::D ...

132619052010012012.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto