Idee e grafici. - Cap. 1 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

papino58

alias IL GLADIATORE
attenzione a
555-570
ciao a tutti, prima di andare, dico una cosetta, la chiusura soopra la rosa da imput rialzista e prima area di target up ,concordo in pieno con Dany, se chiudesse una oraria sopra la verde allora ci sarebbero area 700-72o
ciao a tutti
132618251460.jpg
 

ghost dog

SNAFU
ciao wushu sei molto gentile ma nn credo abbiate bisogno delle mie analisi in fin dei conto ho solo detto qualcosa che sapete gia, qui l'unico indispensabile è Fibmaster che vi predice anche il futuro e lo sa solo lui come fa :)

anche oggi nn posso seguire ma vi leggero da i phone

l'unica cosa che mi lascia perplessa è questa forza di sp500 che per me ha chiuso il GAP a 1260 due gg fa, rimane il LAP a 1253 e se nn lo chiude un eventuale gap down formerebbe una island ribassista..però intanto il gap è chiuso ora vediamo come si comportano in questa area se vogliono attaccare i ma a 1280 82

il nostro ha rotto il livello 400 410 vecchio livello statico ma nn ci ha chiuso sotto per cui monitoriamo un eventuale rimbalzo in area di fibo e poi area 580 600 credo dove si incrociano quelle trend in viola e da li si vede

se invece lo riperdiamo allora ci aspettano i liv sotto
io se avessi due o tre colpi a disposizione qui ci metterei qualcosa meno male che oggi nn ci sono cosi nn faccio danni :D
600!!! :wall::wall::wall:
 

B16433

Forumer attivo
ciao a tutti, prima di andare, dico una cosetta, la chiusura soopra la rosa da imput rialzista e prima area di target up ,concordo in pieno con Dany, se chiudesse una oraria sopra la verde allora ci sarebbero area 700-72o
Volevi dire "se chiudesse una oraria sopra la bianca" allora ci sarebbero area 700-72o"? gia' la bianca e' a 700-720
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto