Idee e grafici. - Cap. 1 (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

papino58

alias IL GLADIATORE
......io avrei acquistato intorno ai 750 due callettine morte dal freddo da tenere over, sperando che il fibbastro chiuda sopra la rosa del giornaliero.......e incrociamo le dita...anche quelle dei piedi!!:rolleyes::D:D
 

dondiego49

Forumer storico
oggi ero presso con UCG e li ho dato una buona legnata ora sono rientrato a 2,40 per la lotta di domani che credo la volatilità continuerà forte


Bene buona serata a tutti
 

dondiego49

Forumer storico
MARKET TALK: su Unicredit attese ricoperture (Class-Cnbc)
MF-Dow Jones - 10/01/2012 17
32.gif
09
MILANO (MF-DJ)--"Sul titolo Unicredit mi aspetto delle ricoperture e la volatilita' continuera' a permanere fino a che non verra' concluso l'aumento di capitale". Lo ha affermato Wlademir Biasia, analista di Wbadvisors.it, ai microfoni di Class-Cnbc (televisione del gruppo Class E. che assieme a Dowjones & Co. controlla quest'agenzia), aggiungendo che "per fare delle valutazioni successive bisogna capire l'entita' dell'inoptato che poi sara' assorbito dal Consorzio di garanzia. In generale tutto il settore finanziario e' meno decifrabile e presenta molte ombre rispetto ad altri comparti". Per quanto riguarda l'andamento dei listini, Biasia spiega che "l'allarme Ficth di un ulteriore declassamento dell'Italia non ha turbato i mercati che sono piu' orientati ad una ricopertura generalizzata. Inoltre le parole di Al Gore, secondo il quale il fatturato americano per il 2012 dovrebbe essere in crescita, hanno rassicurato e hanno rafforzato l'idea che quest'anno la ripresa arrivera' soprattutto dai mercati Usa". Infine per quanto riguarda i prossimi incontri a livello europeo, l'esperto sostiene che "sono appuntamenti dove la diplomazia gioca un ruolo importante, soprattutto in vista del vertice di fine mese dove verra' affrontato il tema del fiscal compact che vede l'Italia coinvolta in prima persona. Non credo pero' che questi incontri abbiano un effetto sui mercati che cercheranno, per tutta questa settimana, di collaudare i livelli di resistenza". lab
 

FibMaster

Forumer storico
oggi il futures sta a 1287
se fossi un guru di gs...

sp 500 apre in gap up e storna e in settimana chiude anche il gap di inizio anno

solo una mia mia idea

per me l'sp500 ha fatto il top
tirate una bella trend sul settimanale e vedrete

ora vediamo sei i miei "colleghi" :lol:

fanno il lavoretto che ho citato...a vedere il fib direi che ho buone probabilità

domani BCE e Merkel

:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto