Idee e grafici. - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dondiego49

Forumer storico
oggi ero presso con UCG e li ho dato una buona legnata ora sono rientrato a 2,40 per la lotta di domani che credo la volatilità continuerà forte


Bene buona serata a tutti


Buona giornata a tutti
:ciao:

oggi mi manca il 2,62 su UCG io sono dentro ultimo ingresso 2,40
blush.gif
vediamo cosa fa di meglio , io direi di cercare un ingresso per cassettare questa non tarderà a volare e poi la pagate più cara , fate attenzione con SL moderato , in modo di non perdere tropo , con questo aumento questo titolo deve viaggiare sopra a 5€ come minimo , ma non tarderà a raddoppiare , questa e una mia opinione ,e prendetela come tale
 

Francy52

Forumer storico
Buona giornata a tutti
:ciao:

oggi mi manca il 2,62 su UCG io sono dentro ultimo ingresso 2,40
blush.gif
vediamo cosa fa di meglio , io direi di cercare un ingresso per cassettare questa non tarderà a volare e poi la pagate più cara , fate attenzione con SL moderato , in modo di non perdere tropo , con questo aumento questo titolo deve viaggiare sopra a 5€ come minimo , ma non tarderà a raddoppiare , questa e una mia opinione ,e prendetela come tale

io ultimo ingresso 2,32 pmc 2,98 ma posso ancora mediare speriamo di no .

:V
 

il cartomante

Forumer storico
buongiorno

ma và che fenomeno...cerco di mettere in ordine le cose + ovvie

il ribasso dell'sp 500 dovrebbe essere iniziato,mancherebbe un pò di laterale..ma dovrebb essere il top

ovvio che prima o poi sbaglierò :)


hai una marcia in +, da 8 anni che opero qsto e' il mkt + difficile che abbia incontrato (quello 2008-2009 x me e' stata una pacchia al confronto), quindi azzeccare previsioni in un cntesto del genere nn e' cosa da poco
 

papino58

alias IL GLADIATORE
seeraaaaaa:D ciao dany,ciao papy,ciao daee.... e ciao a tutti...... della serie alle volte ritornano.....;)
penso che prosimamente tornerò a fare due salti sul fib:V..... nel frattempo per togliere la ruggine accumulata in due anni vi leggo un pò..... quando ho tempo:rolleyes:

PS
adesso che sono tornata i mercati saliranno a canna... parola di una shortista incallita:D comprate call:D
ciao Apetta, che piacere rileggerti!!!!!!!!:up::up: se ritorni a scrivere, sarei veamente felice, una della tua bravura arricchisce alla grande questo 3d!!!!:vicini::vicini::vicini::D:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto