Idee e grafici. - Cap. 1 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maya

Lady Fib
ok ho capito è un bel casotto....

io di multe non ne voglio.... e mi sto guardando il forex....

non l'ho fatto ma ho simulato uno short che avrei fatto bene a fare..... ma tanto per riprendere confidenza coi mercati va bene anche un pò di paper trading:rolleyes:

euro-dollaro 15 min
lo short lo avrei aperto dopo quella candelina rossa a 15 minuti che non ricordo più nemmeno il nome:D forse doji... bho..... :D

1326288714eurodollaro.jpg
 

FibMaster

Forumer storico
alle 14:00 quando è salito da 800 a 900
la piatta s'è impallata per 15 minuti...per la cronaca


ok vietato lo short..ma dovrebbe essere per tutti
pensate un pò se fanno qualche multa ad un residente in Italia e poi in tribunale si portano le prove che gli esteri shortano ...come andrebbe a finire?
 

big66

pochi loss, solo gain
bene bene grazie.... in due anni ho fatto un pò di cosette....:D ho comprato casa, ci sono andata a vivere e poi abbiamo (io e mia mamma) aperto un nuovo salone da parrucchiera molto bello.... me lo dico da sola perchè mi piace proprio:D;)... abbiamo cambiato anche il personale e siccome ora sta tornando tutto alla "normalità" per non annoiarmi volevo complicarmi un pò la vita col fibbastro.... ma senza short per me è un disastro:D

quindi al lunedi puoi operare:D:D
 

dondiego49

Forumer storico
si ma la c...a di questo divieto è che dall'estero posso fare quello che vogliono..


non e vero le puoi fare ma a tuo rischio , ti avvertono con una tendina , da qui niente short al nudo , ma io con 100K di UCG su la groppa credo che potrei farlo :rolleyes: non voglio problemi e mi astengo ma mando tante maledizione a chi scrive questi regolamenti che non si capisce una cacca :wall::wall:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto