Idee e grafici. - Cap. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dondiego49

Forumer storico
ok ho capito è un bel casotto....

io di multe non ne voglio.... e mi sto guardando il forex....

non l'ho fatto ma ho simulato uno short che avrei fatto bene a fare..... ma tanto per riprendere confidenza coi mercati va bene anche un pò di paper trading:rolleyes:

euro-dollaro 15 min
lo short lo avrei aperto dopo quella candelina rossa a 15 minuti che non ricordo più nemmeno il nome:D forse doji... bho..... :D

1326288714eurodollaro.jpg


doji impiccata :lol:
 

IngCDC

Forumer attivo
ok ho capito è un bel casotto....

io di multe non ne voglio.... e mi sto guardando il forex....

non l'ho fatto ma ho simulato uno short che avrei fatto bene a fare..... ma tanto per riprendere confidenza coi mercati va bene anche un pò di paper trading:rolleyes:

euro-dollaro 15 min
lo short lo avrei aperto dopo quella candelina rossa a 15 minuti che non ricordo più nemmeno il nome:D forse doji... bho..... :D

1326288714eurodollaro.jpg
Su EUR/USD si sta manifestando un doppio minimo sporco...un po su tutti i timeframe di breve
 

Lori

Forumer storico
Commissione Nazionale per le Societ e la Borsa

9. Rientrano nel divieto sulle vendite allo scoperto "nude" le operazioni su strumenti finanziari derivati e ETF?

No. Il divieto di vendite allo scoperto introdotto dalla Delibera n. 17993 dell’11 novembre 2011 non si applica alle negoziazioni su strumenti finanziari derivati (per esempio, vendite di opzioni call o di future, acquisto di opzioni put, operatività su covered warrant, certificates), di exchange-traded funds (ETF), di diritti di opzione o di altri strumenti finanziari diversi dalle azioni.
10. Su quali strumenti finanziari si applica il divieto di vendite allo scoperto "nude"?
Il divieto si applica alle azioni quotate nei mercati regolamentati italiani che hanno un mercato regolamentato italiano come mercato principale.
Il divieto si applica a tutte le categorie di azioni (ordinarie, privilegiate, di risparmio).
:-? allora si possono shortare fib e put...non è che a dicembre correggeva la prima stesura :-?:-?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto