Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
me pare pure a me ...cm q io faccio conto con spx....se ce butti una ma 144 sopra ....e considerando le scadenze........io rimango come 1115-1120 di max....sopra comincio ad avere ripensamenti...te chiamo e usciamo assieme ....al Bradley...a dopissimo
direi che cominciam a esserci....cippino sui 21000 e vediamo....intanto macchinette a go- go--- solo su Uc ( li e' come la maginot )....volumi restanti abbastanza pietosi...puo' darsi che l'allunghino fino a domattina per bruciare le ultime put spx 1100...poi si gira ( secondo me )...e da giovedi -venerdi si scende bene ...bene...vediam
direi che cominciam a esserci....cippino sui 21000 e vediamo....intanto macchinette a go- go--- solo su Uc ( li e' come la maginot )....volumi restanti abbastanza pietosi...puo' darsi che l'allunghino fino a domattina per bruciare le ultime put spx 1100...poi si gira ( secondo me )...e da giovedi -venerdi si scende bene ...bene...vediam
eh si
chiudono i gap down coi gap up
stiamo 1 contro 3
come fà ad essere sano questo mercato?
dove stanno i volumi?
ottimo per chiudere le azioni e vendere i derivati
PIETOSI
eh si
stiamo 1 contro 3 come fà ad essere sano questo mercato? dove stanno i volumi? ottimo per chiudere le azioni e vendere i derivati
PIETOSI
....e' tutto macchinette Boss....tentano di sfinire , salendo di continuo costante, un pelino alla volta...la tortura cinese della goccia d'acqua....ma di solito in prosimita' delle scadenze ...lo lascian un po' andare...e poi per 2-3 gg dopo scende ....non mi meraviglierei di arrivare a fine settembre sotto i 20000.....resto della mia...movimento per le scadenze e basta....non fosse altro che i soldi dei medio -piccoli in bisca non ci sono....e se non riescon ad alimentare il rally si devon fermare e scendere perche' poi in alto non avrebbero a chi distribuire....vediam...son proprio curioso
eh si
stiamo 1 contro 3
come fà ad essere sano questo mercato?
dove stanno i volumi?
ottimo per chiudere le azioni e vendere i derivati
PIETOSI