Idee e grafici. - Cap. 1 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FibMaster

Forumer storico

SI HO VISTO

direi che un onesto 50% che è sulla trend viola

SPERIAMO DI NON TOPPARE :D

che qui è inizita la scuola,tra figli e moglie mi hanno dissanguato!!!:wall:

128437295115.jpg


1284373056665.jpg
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
me pare pure a me :D:D:D...cm q io faccio conto con spx....se ce butti una ma 144 sopra ....e considerando le scadenze...:rolleyes::rolleyes::D.....io rimango come 1115-1120 di max....sopra comincio ad avere ripensamenti:lol::lol::lol:...te chiamo e usciamo assieme ....al Bradley:lol::lol::ciao:...a dopissimo
direi che cominciam a esserci;)....cippino sui 21000 e vediamo....intanto macchinette a go- go--- solo su Uc ( li e' come la maginot :lol::lol::lol:)....volumi restanti abbastanza pietosi...puo' darsi che l'allunghino fino a domattina per bruciare le ultime put spx 1100...poi si gira ( secondo me )...e da giovedi -venerdi si scende bene ...bene:D:D:D...vediam:ciao:
 

FibMaster

Forumer storico
direi che cominciam a esserci;)....cippino sui 21000 e vediamo....intanto macchinette a go- go--- solo su Uc ( li e' come la maginot :lol::lol::lol:)....volumi restanti abbastanza pietosi...puo' darsi che l'allunghino fino a domattina per bruciare le ultime put spx 1100...poi si gira ( secondo me )...e da giovedi -venerdi si scende bene ...bene:D:D:D...vediam:ciao:

eh si
chiudono i gap down coi gap up
stiamo 1 contro 3
come fà ad essere sano questo mercato?
dove stanno i volumi?
ottimo per chiudere le azioni e vendere i derivati
PIETOSI
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
eh si
chiudono i gap down coi gap up
stiamo 1 contro 3
come fà ad essere sano questo mercato?
dove stanno i volumi?
ottimo per chiudere le azioni e vendere i derivati
PIETOSI
:up::up::up::up:....e' tutto macchinette Boss....tentano di sfinire , salendo di continuo costante, un pelino alla volta...la tortura cinese della goccia d'acqua:lol::lol::lol::lol:....ma di solito in prosimita' delle scadenze ...lo lascian un po' andare;)...e poi per 2-3 gg dopo scende ....non mi meraviglierei di arrivare a fine settembre sotto i 20000:-o.....resto della mia...movimento per le scadenze e basta....non fosse altro che i soldi dei medio -piccoli in bisca non ci sono:D....e se non riescon ad alimentare il rally si devon fermare e scendere perche' poi in alto non avrebbero a chi distribuire:-o....vediam...son proprio curioso:D:D:D:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto