Idee e grafici. - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bipop-pe

Forumer storico
:ciao:Quando ho dei dubbi, sempre, mi studio il settimanale. Qui mi sembra chiarissimamente Long. Inoltre la mm50 weekly è a 21571 quindi c è spazio per salire ancora per un bel pò.:ciao:
 

Allegati

  • 13 Settembre 2010 WEEKLY.bmp
    1,9 MB · Visite: 193

popov

Coito, ergo cum.
shooting star clamorosa sul fib daily. tutto come da teoria. gap, body piccolo e upper shadow almeno il doppio del body.
 

FibMaster

Forumer storico
apparsa alle 11:35 :D

aggiorno l'orario

1284383110aggigrande.jpg


aggiornamento orario

1284392660discesa.jpg
 

FibMaster

Forumer storico
candelaccia giornaliera con chiusura sui minimi

il rilevatore di patterns della piattaforma segnala solo gap up
il rilevatore automatico del fibmaster (gia scampanellava stamattina) segnala x domani gap down



buona serata a tutti

1284392932gapa.jpg
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
ciao Monster :lol::lol::lol:...cmq sim sui massimi dei miei target per spx...o comincian a scendere ...oppure ce capiro' un quazz :D:D
 

BILLY RAY BALLANTAIN

Forumer attivo
candelaccia giornaliera con chiusura sui minimi

il rilevatore di patterns della piattaforma segnala solo gap up
il rilevatore automatico del fibmaster (gia scampanellava stamattina) segnala x domani gap down



buona serata a tutti

1284392932gapa.jpg
Ottimo Daniele , da notare come la salita partita dal 25 agosto si e' sviluppata in 5 onde ( potrbbe essere onda 1 di 5 onde rialziste :lol::lol: ) vedremo , intanto la discesa dovrebbe essere in abc per venerdi , ma' ? Ti faccio i complimenti per la cattura a pesca , anche se non enorme sempre un buon pranzetto.:ciao::titanic:
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
l'ideale sarebbe una chiusa sotto la blu...a 1110 circa....allora comincerei ad impegnarmi ;).....( ma non credo ne abbian voglia :D)
non fate caso alle altre righe ...le ha fatte il mio cane :-o:lol::lol::lol::ciao:
 
Ultima modifica:

BILLY RAY BALLANTAIN

Forumer attivo
Ottimo Daniele , da notare come la salita partita dal 25 agosto si e' sviluppata in 5 onde ( potrbbe essere onda 1 di 5 onde rialziste :lol::lol: ) vedremo , intanto la discesa dovrebbe essere in abc per venerdi , ma' ? Ti faccio i complimenti per la cattura a pesca , anche se non enorme sempre un buon pranzetto.:ciao::titanic:
Precisazione , forse ho scritto male troppo otttimistico ( ancora 4 onde :( ), c'e' la possibilita' anche che questa sia la A , poi B fino a venerdi , e da li la C con tg 1170-1175 del quale ti avevo parlato settimane addietro.:ciao:Anche perche' nel caso della prima opzione( 5 onde rialzista di lungo ) vorrebbe dire tg finale per i primi di marzo 2011 a 26500-28000.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto