Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Quando ho dei dubbi, sempre, mi studio il settimanale. Qui mi sembra chiarissimamente Long. Inoltre la mm50 weekly è a 21571 quindi c è spazio per salire ancora per un bel pò.
il rilevatore di patterns della piattaforma segnala solo gap up il rilevatore automatico del fibmaster (gia scampanellava stamattina) segnala x domani gap down
il rilevatore di patterns della piattaforma segnala solo gap up il rilevatore automatico del fibmaster (gia scampanellava stamattina) segnala x domani gap down
Ottimo Daniele , da notare come la salita partita dal 25 agosto si e' sviluppata in 5 onde ( potrbbe essere onda 1 di 5 onde rialziste ) vedremo , intanto la discesa dovrebbe essere in abc per venerdi , ma' ? Ti faccio i complimenti per la cattura a pesca , anche se non enorme sempre un buon pranzetto.
l'ideale sarebbe una chiusa sotto la blu...a 1110 circa....allora comincerei ad impegnarmi .....( ma non credo ne abbian voglia )
non fate caso alle altre righe ...le ha fatte il mio cane
Ottimo Daniele , da notare come la salita partita dal 25 agosto si e' sviluppata in 5 onde ( potrbbe essere onda 1 di 5 onde rialziste ) vedremo , intanto la discesa dovrebbe essere in abc per venerdi , ma' ? Ti faccio i complimenti per la cattura a pesca , anche se non enorme sempre un buon pranzetto.
Precisazione , forse ho scritto male troppo otttimistico ( ancora 4 onde ), c'e' la possibilita' anche che questa sia la A , poi B fino a venerdi , e da li la C con tg 1170-1175 del quale ti avevo parlato settimane addietro.Anche perche' nel caso della prima opzione( 5 onde rialzista di lungo ) vorrebbe dire tg finale per i primi di marzo 2011 a 26500-28000.