Idee e grafici. - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

palenque

Forumer storico
candelaccia giornaliera con chiusura sui minimi

il rilevatore di patterns della piattaforma segnala solo gap up
il rilevatore automatico del fibmaster (gia scampanellava stamattina) segnala x domani gap down



buona serata a tutti

1284392932gapa.jpg

Grande FIB!
:up::up:
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
mi starebbe bene un max settimanale già fatto oggi:D:D:D

mahh...aspettiam la chiusa di stasera...con candela sotto o a cavallo della 144 ( che ha stoppato gli ultimi due rialzi ) sarebbe un bel segnalino per me...;)...che arrivino a scadenza a pagare tutte le call 21000 ci credo poco...son belle palanche ...stessa cosa per spx 1100.....vado....a dopissimo
 

bipop-pe

Forumer storico
Come sempre grafici favolosi. Per me si scenderà da giovedì perchè sono con oggi 14 giorni che si sale dal minimo a 19275. Ora il ciclo normale è 16 giorni tant' è che dal precedente massimo a 21800 si è scesi per 16 giorni. Inoltre salendo ancora per 2 giorni si può arrivare alla mm200 del daily posta a 21300 e fare una finta rottura up. Quindi si sale ancora per 2 giorni.
 

bipop-pe

Forumer storico

:specchio::specchio: Esite anche un' altra ipotesi molto peggiore. Guardando bene il grafico e "togliendo" lo spike down a 21275 il minimo si è formato alla 20esima candela 4 giorni dopo dove si è chiuso un mensile e quindi siamo solo al 10° giorno di salita di un nuovo mensile e questo comporta altri 10 giorni di up.QUESTO PERMETTEREBBE AL WEEKLY DI SALIRE IN IPERCOMPRATO E GIRARSI PER UNO STORNO.:specchio::specchio:
 

Allegati

  • 13 Settembre 2010 weekly.PNG
    13 Settembre 2010 weekly.PNG
    10 KB · Visite: 662
  • 13 SETTEMBRE 2010 DAILY.JPG
    13 SETTEMBRE 2010 DAILY.JPG
    176,9 KB · Visite: 701
Ultima modifica:

salanto

Nuovo forumer
ciao "capo"
no dai....mi rimangio cazzaro...tutti sbagliano coi numeri...figuriamoci con gli astri

cmq aveva scritto marzo errando di 1 mese ma poi ci ha preso...direi che la tecnica non è così male e bisogna assecondarla.


stamattina ci svegliamo con euro alle stelle e l'ennesimo gap a ws e europa
oggi vedremo la vera intenzione delle borse

clicca te qui sotto e navigate...tutto gratis!

Indici mondiali di Futures| Indici mondiali di Futures

p.s. stamattina sono di visita di cortesia,2 miei cari amici hanno avuto una bambina e la cosa mi ha messo di buon umore.:D


:ciao:
FIB, grazie per il link, utilissimo :up:
e grazie anche per essere tornato nel forum, ti aspettavamo :ciao:
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
l'ideale sarebbe una chiusa sotto la blu...a 1110 circa....allora comincerei ad impegnarmi ;).....( ma non credo ne abbian voglia :D)

...e 'nfatti :D:D:D...siam al punto max dell'area che mi ero prefisso ...anzi pure un peletto sopra .:rolleyes:...cmq guardo 200-144 , bb, e dico :eek::eek::eek::eek::eek:
chissa' se la regola dei 3 tocchi del fibmaster vale anche cosi' ( cerchi viola):rolleyes::rolleyes::lol::lol:
sotto cpc...tutto sembrerebbe pronto per uno sciortello....vediam domani se sara' partenza a razzo e finale.....a quazzo;):ciao:
 
Ultima modifica:

FibMaster

Forumer storico
se fallisce il terzo tentativo (regola di gann non mia) di salita dovrebbe ritestare i 1040 e romperli

la cosa che mi fà pensare negativo sono i continui gap up che aggiorna...forse mi sbaglio ma senza volumi penso solo a finte
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto