MATTIE Forumer storico 12 Gennaio 2012 #35.221 il gladiatore ha scritto: ..la tenuta della viola del 60 di prima, e la candeletta appena disegnata sul 15, mi ha fatto entrare lungo........ Clicca per allargare... concordo.....i sup. sul 30 sono a 220/240.....e 160/170.....uscirei con una chiusura sotto 160
il gladiatore ha scritto: ..la tenuta della viola del 60 di prima, e la candeletta appena disegnata sul 15, mi ha fatto entrare lungo........ Clicca per allargare... concordo.....i sup. sul 30 sono a 220/240.....e 160/170.....uscirei con una chiusura sotto 160
FibMaster Forumer storico 12 Gennaio 2012 #35.222 FibMaster ha scritto: la mm sma a 15 min sta a 280 quindi attenzione grazie papo ma tu sei l'allenatore Clicca per allargare... 280 occio
FibMaster ha scritto: la mm sma a 15 min sta a 280 quindi attenzione grazie papo ma tu sei l'allenatore Clicca per allargare... 280 occio
il gladiatore alias PAPINO58 12 Gennaio 2012 #35.223 Rock'n'rolluck ha scritto: Vero Papo ... ma il problema è : chi fa Piquè ? .... Io no ... Clicca per allargare... sono sotto la scrivania dalle risate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Rock'n'rolluck ha scritto: Vero Papo ... ma il problema è : chi fa Piquè ? .... Io no ... Clicca per allargare... sono sotto la scrivania dalle risate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Rock'n'rolluck Forumer storico 12 Gennaio 2012 #35.224 ghost dog ha scritto: Se fossimo in America servirebbero le ragazze pon pon Clicca per allargare... Posso fare una battuta maialesca ?
ghost dog ha scritto: Se fossimo in America servirebbero le ragazze pon pon Clicca per allargare... Posso fare una battuta maialesca ?
ghost dog SNAFU 12 Gennaio 2012 #35.225 Rock'n'rolluck ha scritto: Vero Papo ... ma il problema è : chi fa Piquè ? .... Io no ... Clicca per allargare... Che carini chi sono? Tu e bad? Vabbe sto zitta Lisciato ingresso 220 Lisciato ingresso 240 A 280 mi passa la cambio trend nn inseguo
Rock'n'rolluck ha scritto: Vero Papo ... ma il problema è : chi fa Piquè ? .... Io no ... Clicca per allargare... Che carini chi sono? Tu e bad? Vabbe sto zitta Lisciato ingresso 220 Lisciato ingresso 240 A 280 mi passa la cambio trend nn inseguo
badwolf In borsa ci vuole qlo... 12 Gennaio 2012 #35.226 Rock'n'rolluck ha scritto: Vero Papo ... ma il problema è : chi fa Piquè ? .... Io no ... Clicca per allargare... Rock, sei sicuro ?
Rock'n'rolluck ha scritto: Vero Papo ... ma il problema è : chi fa Piquè ? .... Io no ... Clicca per allargare... Rock, sei sicuro ?
il gladiatore alias PAPINO58 12 Gennaio 2012 #35.227 badwolf ha scritto: Rock, sei sicuro ? Clicca per allargare... ..sarà bisex!!
il gladiatore alias PAPINO58 12 Gennaio 2012 #35.228 FibMaster ha scritto: la mm sma a 15 min sta a 280 quindi attenzione grazie papo ma tu sei l'allenatore Clicca per allargare... ...bè, è anche giusto, visto che sono uno dei + vecchi!!!!
FibMaster ha scritto: la mm sma a 15 min sta a 280 quindi attenzione grazie papo ma tu sei l'allenatore Clicca per allargare... ...bè, è anche giusto, visto che sono uno dei + vecchi!!!!
Rock'n'rolluck Forumer storico 12 Gennaio 2012 #35.229 badwolf ha scritto: Rock, sei sicuro ? Clicca per allargare... Questa è una relazione costruita ad arte per mascherare la sua omosessualità . Ti ho mai detto che sei un bel ragazzo ?
badwolf ha scritto: Rock, sei sicuro ? Clicca per allargare... Questa è una relazione costruita ad arte per mascherare la sua omosessualità . Ti ho mai detto che sei un bel ragazzo ?
PAOLONE Forumer storico 12 Gennaio 2012 #35.230 PAOLONE- ha scritto: io sono entrato lungo a 15200 .......dopo tutto uno stornino di 210 tick lo ha fatto. Clicca per allargare... Eccoli qua' ! Uscito con altri bei 100 punticini di gain .
PAOLONE- ha scritto: io sono entrato lungo a 15200 .......dopo tutto uno stornino di 210 tick lo ha fatto. Clicca per allargare... Eccoli qua' ! Uscito con altri bei 100 punticini di gain .